Capitolo 10. Finali agrodolci
Theo si svegliò di soprassalto, con un dolore sordo e pulsante alla testa. Lentamente girò la testa e vide Liam disteso a terra accanto a lui. C'era una leggera brezza, abbastanza fresca da farlo rabbrividire. Le foglie scricchiolavano sotto di lui mentre si sedeva, riconoscendo immediatamente dov'erano - nella foresta.
Erano a casa.
"Liam" sibilò, scuotendo il ragazzo "Liam, siamo a casa''
"Grazie a Dio" brontolò il beta, passandosi una mano sul viso e sedendosi accanto a Theo.
"Aspetta ..." iniziò Theo, guardandosi intorno freneticamente "-dove è la strega?"
I due si alzarono in piedi, guardandosi attorno. Non era da nessuna parte.
"T, qui!"
Theo si affrettò verso il punto in cui stava puntando il beta. Di fronte a lui c'era una quercia alta, un uccellino appollaiato su uno dei suoi rami. Attaccato al tronco c'era un pezzo di carta piegato - una nota. Era relativamente piccolo, con un bacio rosso vivo piantato nel mezzo. Theo lo strappò e lo spiegò attentamente.
Si schiarì la voce. "Bentornati a casa ragazzi, ciao, ciao, spero che abbiate imparato qualcosa da tutto questo, so che io l'ho fatto. Ecco $ 50, andate al vostro primo appuntamento e prima che tu lo chieda - si Theo, puoi baciare Liam. Ci vediamo"
"Mi mancherà" Liam si accigliò.
"Anche a me" Theo canticchiò. Glielo doveva, senza di lei, lui e Liam non sarebbero stati insieme ora.
Dopo un momento, Liam ruppe il silenzio. "Ci sei per quell'appuntamento, Raeken?"
Theo fece un sorrisetto. "Conosco il posto giusto"
*
"Sai, avrei dovuto aspettarmelo, certo, Theo Raeken mi avrebbe portato da McDonald's per il nostro primo appuntamento" Liam sbuffò.
"Ehi, l'ho fatto per te" Theo si strinse nelle spalle.
Liam inclinò la testa. "Per me? In che senso per me?"
"Così puoi avere un pasto felice" Theo si chinò sotto il pugno di Liam.
"Sei fortunato che tu sia carino" sbuffò Liam.
"Lo so", rise, trasalendo quando Liam gli diede una gomitata scherzosa. Presero il loro cibo e si sedettero in fondo alla stanza.
"Sono così felice che abbiamo le giacche abbinate" Liam sorrise.
"E ora abbiamo anche traumi mentali abbinati per essere saltati tra gli universi"
"Romantico" il beta sbuffò, prima di congelare "Merda, quanto tempo pensi che sia passato?"
"Probabilmente non molto tempo" Theo si strinse nelle spalle, sporgendosi e rubando una delle patatine di Liam. Il beta tirò fuori il suo telefono e lo accese, immediatamente impallidendo.
"Theo", sibilò Liam "È passata una settimana"
Theo soffocò. "Una settimana?"
"Un'intera dannata settimana" confermò Liam.
"Oh Dio, Scott mi ucciderà" Theo gemette.
"Dobbiamo andare e dire al branco che siamo a casa" Liam si ficcò freneticamente il resto del suo hamburger in bocca.
"Rilassati Liam" Theo lo afferrò per le spalle "Capiranno"
"Hai ragione, hai ragione" sospirò Liam "E anche se sono davvero incazzati, almeno Malia se la prenderà per prima con te"
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...