A Thiam New Year's [ONE-SHOT]

2.9K 123 219
                                    

Autore: Kosherkitty
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13127619
Trama: Theo si trasferisce nella casa dei Geyer in tempo per le vacanze quando i genitori di Liam decidono di andare in vacanza lasciando i ragazzi a casa da soli per tutte le vacanze invernali. Liam scopre che i licantropi possono ubriacarsi e Theo lo aiuta a trasformare questo sogno in realtà per l'intero branco nella notte di capodanno.

A Thiam New Year's

"Dieci, nove, otto!" La banda cominciò a urlare con Ryan Seacrest che faceva eco dall'interno della televisione.

Liam si guardò intorno, a questo punto era ovvio a riguardo. Nessuno prestava comunque attenzione. Mason e Corey si stavano già baciando, non aspettando che il conto alla rovescia arrivasse a uno. Un ubriaco Stiles stava cercando di amoreggiare con Lydia, ma lei era troppo sobria per il suo stato di ubriachezza. Scott e Malia stavano facendo il countdown per il nuovo anno con enormi sorrisi appiccicati sui loro volti nel mezzo del soggiorno di Liam con le coppe in mano. Nolan e Alec, che erano diventati migliori amici, distolsero lo sguardo goffamente mentre i numeri si avvicinavano a uno.

Liam era appena tornato dal bagno per scoprire che Theo era scomparso. Era stato il suo quinto viaggio in bagno della notte a causa della quantità di liquore fatto in casa da Theo. L'intera festa era stata perfino una sua idea. Ok, forse non l'intera idea. O anche una parte dell'idea. Era tutta un'idea di Liam, di cui ora si stava pentendo. Circa due settimane fa, Theo e Liam stavano facendo una serata cinema nel loro salotto. Da quando si era trasferito nella stanza degli ospiti dei Greyer, Theo ha passato molto tempo con Liam e Liam era molto contento di questo.

Stavano saltando tra i canali e si erano imbattuti nel film Project X. A metà del film, Liam aveva fatto un commento su come avrebbe desiderato di potersi ubriacare anche solo una volta.

"Puoi," disse Theo e Liam lo aveva deriso.

"No, non posso", ribatté Liam. "Lupo mannaro."

"Amico, sai che possiamo produrre alcolici che ci influenzano, giusto?"

"Cosa?" Liam balzò in piedi dalla sua posizione appoggiata ai cuscini-con-la-sua-gamba-su-Theo, "Scott mi aveva detto che non potevamo ubriacarci."

"O Scott stava mentendo o non lo sapeva."

"Cosa!" Liam si stava eccitando: "Possiamo ubriacarci?"

"Sì," rispose Theo, "ho sempre pensato che lo sapeste e che voi ragazzi foste solo moralisti."

"Cosa?" Liam non ha colto il termine, "non lo siamo tutti".

(* qui c'è un gioco di parole intraducibile con la parola 'straight' che significa sia "moralista, onesto" ma anche "etero")


"Stai cercando di dirmi qualcosa?" Le sopracciglia di Theo si inarcarono nel suo ghigno.

"No!" Protestò Liam mentre staccava le gambe da Theo e gli lanciava il cuscino che teneva sotto la testa. La chimera si abbassò e rise.

"Intendevo nel senso che non bevete, fumate o generalmente festeggiate."

"Possiamo anche fumare?" Chiese Liam dolcemente.

"Sì," Theo si avvicinò di più alla perdita di contatto.

Liam si è risistemato e si è appoggiato a Theo.

"Non ti facevo tipo da erba," concluse Theo.

"Non saprei", sussurrò Liam. "Non ho mai provato."

"Non posso prometterti di farti sballare, ma posso sicuramente farti ubriacare", sussurrò Theo.

E Theo è rimasto fedele alla sua promessa. Apparentemente, crescere in un laboratorio soprannaturale aveva alcuni vantaggi. Ad esempio: Theo sapeva tutto sul corpo umano e su come produrre alcolici per i licantropi. Tutto quello di cui aveva bisogno erano un po 'di erbe e alcol per farlo. Era stato in grado di ottenerne abbastanza da Melissa e Deaton da farlo durare per un po '. Liam ha approfittato per dire che era abbastanza per fare una piccola festa.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora