Capitolo 14
Theo non vedeva l'ora di dormire, mettersi sotto le coperte calde accoccolato al beta senza essere disturbato. Ma naturalmente all'universo piaceva prenderlo in giro e fu svegliato dal telefono di Liam che suonava di nuovo come un matto. Non sapeva cosa il suo ragazzo avesse detto al branco, ma desiderava davvero che spegnesse il suo telefono di notte. Gemette tirando la coperta sopra la sua testa cercando di bloccare il rumore. "Liam il tuo telefono." Si lamentò solo quando i ding peggiorarono. Theo sentì il beta muoversi accanto a lui e finalmente la stanza si acquietò quando Liam afferrò il suo telefono. Ovviamente era la chat del branco, tutti agitati perchè Stiles aveva condiviso le foto della cabina in cui Derek e lui stavano alloggiati. Liam ha dovuto ammettere che era carina, ma non era il tipo di carina per cui voleva essere svegliato. I messaggi consistevano in Isaac che stuzzicava Stiles sull'essere sconvolto dal fatto che l'umano non ha esteso un invito a lui e Scott. Quindi il resto del branco ha iniziato a unirsi a loro. Lydia disse che era ferita, Malia disse che avrebbe scoperto dov'era la cabina per schiantarsi sul divano. Liam ha semplicemente ignorato tutti i messaggi, aspettando che tutto finisse con il resto del branco che augurava a Stiles e Derek un soggiorno divertente nella loro enorme cabina. Quello che lui non si aspettava era che Stiles cedesse e invitasse tutti loro a raggiungerli lì. Dicendo qualcosa tipo 'sarebbe come una vacanza piena di divertimento e un occasione speciale per il branco'. Tutti hanno risposto all'istante con un mucchio di "Evvai si" e dicendo che stavano arrivando. Liam d'altra parte non voleva andare. Per quanto gli mancasse vedere Scott, Stiles e tutti gli altri non voleva lasciare tutti gli altri indietro. Liam stava per rispondere, rifiutando cortesemente l'offerta quando Stiles disse che anche Mason, Corey, Nolan e Theo potevano venire. Questo lo ha scioccato. Non proprio la parte Mason e Corey visto che erano entrambi del branco McCall, ma la parte di Nolan e Theo. Sapeva che alcuni membri del branco erano ancora cauti attorno a loro, a causa di tutte le cose che erano successe in passato. Vedere che erano invitati significava che le cose stavano cambiando.
Ovviamente il branco avrebbe dovuto abituarsi alla chimera da quando Theo era il suo ragazzo, ma questo poteva dare agli altri la possibilità di vedere finalmente Theo per quello che era veramente. Liam si morse un labbro a pensare se fosse qualcosa che avrebbe dovuto accettare o meno. Le sue dita aleggiavano sullo schermo mentre pensava a come sarebbe stato meglio per tutti loro e come raramente avevano la possibilità di andare da qualche parte al di fuori di Beacon Hills. Anche se un lungo viaggio con i suoi amici sembrava fastidioso, sembrava anche divertente. ~ Contataci. ~ Rispose Liam prima che potesse cambiare idea e fu così che finirono tutti stipati nel camion di Theo per incontrare gli altri in quella che stavano chiamando ora la " Cabina Sterek".
Theo non era esattamente felice di essere stato svegliato una seconda volta. Soprattutto quando lo era stato solo con le parole "fai le valigie, andiamo in gita" prima che Liam lasciasse la stanza senza una spiegazione. Ora era bloccato a guidare il suo camion con solo una tazza di caffè e le voci fastidiose del resto del branco di cuccioli a tenerlo sveglio. Nolan, Corey e Mason erano tutti schiacciati strettamente sul sedile di dietro mentre Liam aveva preso ovviamente quello davanti. Amava molto il beta, ma l'essere svegliato e costretto a guidare per diverse ore agonizzanti verso una cabina con un mucchio di ragazzi agitati che non avrebbero fatto altro che confusione, gli hanno fatto davvero desiderare di dargli un pugno. Ha stretto i denti, le dita stringevano il volante con tanta forza che era uno shock che non si fosse spaccato in due.
La musica suonava rumorosamente attraverso gli altoparlanti, Mason, Corey e Nolan che cantavano ad alta voce.
Liam aveva insistito per mettere di nuovo la musica natalizia e tutti, tranne Theo, erano stati entusiasticamente d'accordo nel dire che era il modo migliore per entrare nello spirito natalizio. Theo si morse la lingua, provando a rimanere tranquillo anche quando i quattro ragazzi hanno iniziato a cantare insieme una canzone di Natale di Mariah Carey. L'ultima volta che ha passato del tempo con il pacco McCall era sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Probabilmente era stata l'esperienza piu' imbarazzante in assoluto e parlava a malapena con qualcuno di loro. Immaginate come si sentiva ora che doveva passare diversi giorni sotto lo stesso tetto con tutti loro, dire che stava andando fuori di testa era un eufemismo. Non riusciva a mettere a fuoco, non con tutti i pensieri che gli giravano in testa e il canto odioso dagli altri in macchina. Quindi, quando la canzone ha iniziato a raggiungere quella nota dolorosamente alta che Mariah Carey faceva in tutte le sue canzoni, Theo ha rapidamente allungato la mano e spento la radio.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...