70-L'amore esiste, ma a volte porta solo guai

7K 177 25
                                    

Penultimo capitolo

<<Isabel!>> esclamò Logan andando verso di lei <<ma che fai?>>
<<Logan, amore mio! Ho portato un pò di bella gente per fare festa>>
<<È una cena questa, non una festa. Dovevi venire solo tu>> il ragazzo la prese per il braccio con fare minaccioso.
<<Ci stai cacciando quindi? Non è una bella cosa Logan>> una ragazza alta più o meno quanto lui, dai capelli neri e dei grandi occhi color ghiaccio si finse offesa.
<<Io non ti conosco>>
<<Neanche io. Ma se si parla di festa, io sono sempre presente>>
<<Vi ripetiamo che questa non è una festa>> si intromise Zac con le braccia incrociate al petto.
<<Lo diventerà presto>> Jennifer chiuse la porta e posò sul tavolo del salotto una busta con all'interno bibite alcoliche <<chiama quelli del quinto Ethan>>
Ethan si guardò intorno spaesato, come a cercare il consenso in uno di noi. Appena incontrò i miei di occhi, scossi la testa, per fargli capire di non farlo.
<<Perché io?>> domandò rivolto a Jennifer.
<<Perché tu li conosci>>
<<E tu no? Te li sei scopata tutti>>
Lei si girò e lo fulminò con quei suoi occhi scuri da far paura.
<<E anche tu te le sei scopate tutte>> alzò un sopracciglio per sfidarlo.
<<Okay, ho capito. Li chiamo>> estrasse il telefono dalla tasca dei jeans.
<<Questa è casa di Logan, decide lui cosa fare!>> Chloe si fece sentire, ma le sue parole fecero scoppiare a ridere sia Isabel che Jennifer.
<<Tesoro, non fare la santarellina>> disse quest'ultima mentre stappava il tappo di una birra.
<<Infatti. Siamo sicure che ti divertirai. E poi sappiamo che sei una puttanella, visto che mentre stavi con Justin pensavi a Tyler>>
Anche Ethan scoppiò a ridere, e io lo fissai con disgusto, non riconoscevo più il vero lui.
<<Non è affatto vero! E poi tra me Tyler non c'è mai stato niente!>>
<<State inventando un mucchio di stronzate>> la difese Tyler.
<<Ah si? Jessica tu cosa ne pensi?>> tutta l'attenzione, adesso, era rivolta a me.
<<Penso che qui l'unica puttana sei tu. Mentre stavi con Logan ti facevi tutti i ragazzi della scuola, lo stesso vale per quando ti frequentavi con Ethan. Hai ancora il coraggio di parlare?>> Justin mi sorrise, per incoraggiarmi. Mi sentii forte in quel momento, credevo di avere la situazione in pugno. Isabel non rispose.
<<Che ne dite di lasciar perdere questo discorso? Almeno iniziamo la festa...>> Jennifer prese il telefono dalle mani di Ethan. Cercò nella rubrica il nome di un certo Clayton.
<<Qui non si fa nessuna festa. Fuori, subito!>> Logan aprì la porta d'ingresso.
<<Eh dai!>> sempre la ragazza di prima si lamentò <<tanto lo sappiamo che vi state annoiando>>
<<Perfetto, Clayton non risponde>> Jennifer sbuffò.
<<Prova con Harry>> suggerì Ethan. La ragazza ascoltò il suo consiglio e, dopo circa tre squilli, il ragazzo rispose.
<<Festa a casa di Logan, sapete dove abita?>> sorrise <<Perfetto, fate in fretta>> e riattaccò. Intanto il proprietario della casa tentava invano di cacciare tutti via.
<<Chiamo la polizia, vi avverto>>
<<Cazzo Logan, sei una mummia stasera!>> si lamentò la sua ragazza.
<<Voglio passare la serata con i miei amici. In santa pace, gentilmente>>
<<Noi non siamo tuoi amici? Io sono la tua ragazza e tu mi hai invitata>>
<<Per cenare insieme, non ubriacarci>>
<<Tanto ormai stanno arrivando una cinquantina di ragazzi. Come farai a cacciarli via?>> lo avvisò Jennifer.
Infatti, pochi minuti dopo la casa era piena zeppa di studenti con crisi ormonali a mille, già ubriachi. Il tizio che Jen aveva chiamato, Harry mi sembrava, diede una pacca sulla spalla a Ethan e andarono a bere qualcosa. Prima di allontanarsi definitivamente però mi lanciò uno sguardo divertito. Ma cosa voleva?
Zac se ne andò. Era stanco di queste feste, diceva, e anche arrabbiato con Logan. Quest'ultimo aveva cercato di trattenerlo ma purtroppo alcuni ragazzi lo strascinarono a bere senza chiedergli il permesso. Chloe e io ci sedemmo sul divano, seguite da Justin e Tyler.
<<Andiamo via?>> domandò Chloe, urlando. La musica era a palla e corpi ammassati si muovevano a ritmo. Notai in lontananza Ethan e una ragazza baciarsi. Una bionda piena di piercing. Era venuta con Isabel e tutti gli altri.
<<Direi di si>> la affiancò Justin.
<<E se invece facciamo uno scherzo a Isabel? Uno di cattivo gusto>>
<<Cioè?>> chiesi io. Tyler sorrise con malizia, poi indicò Chloe.
<<Dovrai baciare Logan>>
<<Cosa?>> esclamarono in coro lei e Justin.
<<Amico non mi sembra il caso>>
<<Allora tu devi baciare Isabel. La seduci e vediamo se lei ci casca. Nel frattempo Logan vedrá la scena>>
Chloe chinò la testa.
<<Dai Chloe, dobbiamo fargli capire che razza di persona è>> aggiunge il mio ragazzo <E poi tu e Justin non state insieme, no?>> Tyler prese una bottiglia di birra e iniziò a sorseggiare il contenuto.
<<No infatti. Fate quello che volete>> la ragazza si arrese. Tutti ci alzammo e raggiungemmo la pista. Dovevamo farci vedere attivi, come se non stessimo nascondendo nulla. Chloe e Justin si allontanarono per prendere qualcosa da bere a tutti noi, mentre io, senza preavviso, mi buttai tra le braccia di Tyler e iniziammo a ballare. Poi lo baciai, come se non lo facessi da una vita.
<<Ti voglio Tyler>> gli sussurrai all'orecchio.
<<Proprio ora?>> domandò con un sorrisetto.
<<Si>>
Raggiungemmo una camera e mi buttai sul letto. Poi lui si mise sopra di me e si tolse la maglietta. Anche io sfilai sia i jeans che il body, rimanendo solo in intimo. Prese i miei polsi e li tenne stretti tra le sue mani, poi mi baciò il collo, fino ad arrivare al seno.
<<Sei bellissima Jess>>
<<Mai quanto te>> sussurrai, per poi dire il suo nome tra i gemiti. Gli tirai i capelli per nascondere le urla. Poi, con la lingua, arrivò fino all'ombellico. Quando stava per sfilarmi le mutandine, la porta si spalancò e io mi coprii con un cuscino.
<<Cazzo!>> esclamò Tyler.
Dio! Ethan e la ragazza di prima avevano fatto irruzione nella stanza.
<<Wow! Tyler Johnson a petto nudo...Niente male>> disse la bionda, fissandolo con malizia.
<<Sparite>> li cacciò Tyler.
<<Se facciamo cambio ragazzo?>>
<<Neanche per sogno>> ribattei.
<<Abbiamo bisogno anche noi di una stanza>> disse Ethan, fissandomi con uno sguardo che non riuscivo a decifrare.
<<Ce ne sono tante. Tra cui il bagno. Fuori>> finalmente se ne andarono.
<<Dove eravamo?>> tornò a baciarmi, questa volta con più foga. Con un colpo secco mi slacciò il reggiseno.
<<Tyler...>> lo chiamai a bassa voce.
<<Zitta>> mi intimò. La luce fioca della bajour rendeva il tutto ancora più intimo. Mentre mi toccava i capezzoli, baciava ogni parte del mio corpo. Io continuavo a dire il suo nome. Non volevo che quel momento finisse mai.
<<Ti amo Tyler>> 
E per la seconda volta tentò di sfilarmi queste maledette mutande, ma delle urla provenienti dal corridoio glielo impedirono.
<Jess! Jessica dove cavolo sei?>> era Chloe a chiamarmi.
<<Che palle>> sbuffò, sedendosi accanto a me sul letto.
<<Un attimo>> urlai alla ragazza. Indossai con una velocità che non sapevo di avere il reggiseno, jeans e body. Anche Tyler si rivestì. Poi aprii la porta.
<<Finalmente! Ma che stavi...>> la porta si spalancò rivelando anche Tyler.
<<...facendo. Ora capisco. Venite, Justin sta mettendo in atto il piano>>
Ci condusse al piano inferiore e appena vide Justin gli fece l'occhiolino. Lui capì e andò a chiamare Isabel. Logan era in cucina a bere, lo trascinammo al piano superiore.
<<Che fate?>>
<<Abbiamo visto Justin e Isabel insieme>> annunciai.
<<Dove?>>
<<Nella tua stanza amico>> continuò Tyler. La porta della sua camera era semi aperta. Justin e Isabel stavano filtrando e ridevano tanto. Ci nascondemmo per spiare.
<<Quindi, come va con Logan?>>
<<Per me è solo un passatempo. A letto non è niente male, percio me lo tengo>> Justin scoppiò a ridere. Logan fece per andarsene ma io lo fermai.
<<Vedi tutta la scena>>
<<Non ti piacerebbe...>> Justin si avvicinò a lei <<...non so, fare sesso con me?>>
Isabel scoppiò a ridere
<< Sei un bel ragazzo e quella morta di Chloe non fa per te. Posso starci. Solo una volta però, per passare il tempo>>
<<Come quel cretino di Logan non fa per te>>
<<Che amico di merda>> si lamentò Logan, colpito dai termini che Justin aveva usato nei suoi confronti. E successe tutto rapidamente. Le labbra della ragazza si posarono su quelle di Justin, che la spinse sul letto e si posizionò a cavalcioni su di lei. Isabel si sfilò il top.
<<Che razza di idiota!>> Logan entrò nella stanza, Justin balzò in piedi e venne scaraventato a terra.
<<Logan calmati!>>
<<Che ci fate tutti qui?>> Isabel era palesemente sconvolta.
<<Era tutto un piano Isabel, per far capire a Logan che persona sei>> Chloe la sfidò.
<<Ma... io vi odio!>>
<<La cosa è reciproca>> la mia amica la spinse di nuovo sul letto <<ti sono bastati due secondi per uscire le tette>>
<<Stronza!>>
<<Ci sarai>>
<<Okay ragazze basta>> Tyler cercò di mettere fine alla discussione.
<<Chloe lascia stare>> anche io tentai di mettere pausa all'ira di Chloe. Quest'ultima le tirò uno schiaffo in pieno viso, Isabel rimase sconvolta.
<<Questo è per avermi chiamata morta e puttana prima!>>
<<Chloe è inutile! Lascia perdere>> la allontanai dalla ragazza.
Logan si distanziò da Justin, disteso a terra e con il naso sanguinante.
<<Cazzo Logan, a lui non piace Isabel! Era un modo per farti capire chi è lei veramente!>> Chloe si mise in ginocchio davanti a lui e lo aiutò ad alzarsi.
<<Justin...Dio!>> Logan si torturò i capelli <<e tu! Ti è bastato un secondo per...per...>>non riusciva a parlare <<davvero per te sono solo un passatempo? No perché a me tu piaci sul serio>>
<<Logan amore->>
<<Amore un cazzo Isabel. Sparisci! E anche subito!>>
<<Ma...>>
<<Vai via!>>
La ragazza non se lo fece ripetere di nuovo. Se ne andò. Logan, mentre piangeva disperato, si sdraiò sul letto, chiedendoci di rimanere solo. Anche se titubanti, lasciammo la stanza. La festa proseguiva tranquillamente, ma Justin non ne poteva più. Spense la musica e costrinse tutti ad abbandonare la casa.
<<Amico dai, non puoi dire sul serio!>> Ethan si lamentò.
<<Ethan vattene! Tu e tutti quanti>> insistette Justin.
<<Festa finita avanti>> Chloe aprì la porta di casa, spingendo un gruppo di ragazze fuori. I pochi che si trovavavo in cucina uscirono senza lamentarsi, tanto avrebbero trovato altri posti in cui spassarsela.
<<Avanti su>> spinsi un gruppo di ragazzi. Finalmente riuscimmo a cacciare tutti. Tranne Ethan.
<<Perfetto, Isabel e Jennifer mi hanno lasciato qui>>
<<Vai a piedi>> Tyler scrolló le spalle.
<<Si. Se solo casa mia non fosse così lontana>>
<<Bene. Rimani allora>>
Ethan non se lo fece ripetere due volte. Accomodandosi sul divano accesse la tv, senza neanche prendersi la briga di chiedere il permesso.
<<Ci mancava solo lui>> sussurrai infastidita. Andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
<<Ehi Jess>>
<<Chloe dimmi>>
<<Grazier per prima. Se non mi avessi fermata...penso che non sarebbe tornata a casa viva>> sorrisi.
<<Non c'è di che>>
<<Sai, ho intenzione di tornare con Justin>>
<<Penso sia la decisione migliore>>
<<Perché?>>
<<Perché vi amate>> la guardai. Colta alla sprovvista, Chloe mi abbracciò.
<<A proposito di Justin>> le dissi all'orecchio <<è proprio qui...Vi lascio soli>>
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
POV'S JUSTIN
Ethan continuava a parlare, a raccontare di quanto Jennifer e Isabel, insieme, fossero insopportabili. Non lo sopportavo più, cosi decisi di raggiungere Jessica e Chloe in cucina. Le trovai strette in un abbraccio. Mi fermai a guardarle dall'uscio della porta, ma Jessica si accorse presto della mia presenza. Sussurrò a Chloe qualcosa, per poi andarsene. Prima però mi fece un occhiolino, quasi per incoraggiarmi. Evidentemente Chloe le aveva raccontato della nottata trascorsa insieme, e forse stavano parlando di me. La ragazza mi fissò intensamente, con un sorrisetto timido e...Cavolo, era sempre più bella e io sempre più innamorato. Mai avevo provato un simile sentimento nei confronti di una ragazza.
<<Ehi>> disse lei per rompere il silenzio <<sei scappato dal salotto?>>
<<Già. Ethan parla troppo>>
<<Capisco>>
La squadrai dalla testa ai piedi, le sue guance si tinsero di rosso e cercò di evitare i miei occhi.
<<Sei bellissima Chloe>>
<<Me l'hai già detto>> ribattè, con un tono fin troppo imbarazzato.
<<Non smetterò mai di farlo>> finalmente mi guardò.
<<Justin...>>
<<Perché non ci riproviamo?>> andai verso di lei <<Insomma, la scorsa notte è stato...indescrivibile>>
<<Anche secondo me>>
<<E allora perché allontanarci? Ci amiamo Chloe, nonostante tutto ciò che è successo tu sei tornata da me>>
<<Lo so. E lo farei altre mille volte. Perché, è vero, ti amo. Voglio tornare con te. Non ce la faccio più a fingere di odiarti>>
Il cuore mi scoppiò in gola e una scarica di euforia mi invase il corpo. La baciai senza preavviso. Fu lei ad approfondire il bacio, mettendo le braccia attorno al mio collo. Io le cinsi la vita e la sentii spingersi contro il mio petto.
Spostò i capelli di lato per darmi libero accesso al suo collo. Iniziai a darle baci piccoli e casti, facendola rabbrividire dal piacere.
<<Justin...>> mi chiamò di nuovo, facendo in modo che il mio cuore aumentò il battito.
<<Ti voglio>>
<<Non è il momento>>
<<Perché no?>>
<<Primo ci sono i ragazzi di lá. Secondo, non voglio fare l'amore con te adesso. Siamo appena tornati insieme...>>
<<E allora? Justin, lo voglio anche io, non ti stai approfittando se è questo che ti turba>>
Non mi ero mai fatto problemi a portare a letto una ragazza. Invece con lei volevo stare attento, per non perderla.
<<No Chloe>> risposi con decisione.
<<Da quando ti fai problemi?>> sorrise maliziosa.
<<Da quando ho scoperto che l'amore esiste. Ed è la cosa più bella che possa capitare ad una persona>>
E la baciai di nuovo.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
SPAZIO AUTRICE
Justin dolce alla riscossa!!!!
Che ne pensate?
Io personalmente adoro la coppia Chloe+Justin,anche se ho odiato Chloe per parecchi capitoli. Del resto del capitolo cosa mi dite?❤

Il Mio Amato Fratellastro (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora