<<Allora da che materia iniziamo?>> chiesi a Kyle che prese posto sulla sedia accanto alla mia.
<<Direi da storia, visto che ci ha dato la ricerca>>
<<Va bene, allora vado un attimo in salotto che ho lì il computer>>
<<Okay>>
Scesi al piano inferiore ma non feci in tempo a risalire perchè un ragazzo biondo richiamò la mia attenzione dalla cucina. Justin.
<<E così sei la nuova ragazza di Kyle. Devo ammettere che siete carini insieme, ma Tyler-> sorseggiò l'acqua dal bicchiere di vetro.
<<Io e Kyle non stiamo insieme. Siamo solo amici.>>
<<A Tyler da fastidio anche questo>>
<<A me non importa. Kyle non è cattivo come dice lui>>
<<Bene>> rispose posando il bicchiere nel lavandino. Me ne andai subito e, tornata in camera, sbattei la porta.
<<È successo qualcosa?>> domandò Kyle aggrottando la fronte.
<<No stai tranquillo. Iniziamo?>>
<<Direi di si>>
---------------------------
Tyler pov's<<Tyler stai calmo, non agitarti cosi!>> Logan cercò di calmarmi. Camminavo per la stanza dando calci a ogni cosa che trovavo tra i piedi.
<<Non mi posso calmare, cazzo!>> dissi sdraiandomi sul letto. <<Sono sicuro che si piacciono>>
<<Lei mi ha detto che sono solo amici>> disse Justin scrollando le spalle.
<<Ragazzi, la verità è che ho paura che possa farle quello che ha fatto a Clary>>
<<Non lo farà, stai tranquillo amico>> disse Logan sorridendomi. Aveva ragione. Kyle non lo avrebbe fatto, non con me continuamente ad osservarlo. Avrei cercato il più possibile di stare con Jess per controllare l'atteggiamento di quello scemo.
<<Bene, ora parliamo di altro>> proposi, stanco di tormentarmi. Erano nella stanza accanto, potevo correre in aiuto di Jessica in qualsiasi momento.
<<Hai lasciato Evelyn alla fine?>> mi domandò Logan con curiosità.
<<Si>>
<<E come?>>
<<Le ho detto che io Jessica stiamo insieme>>
<<Tu che cosa?>> mi chiese Justin alzando le sopracciglia <<E lei?>>
<<E lei niente, si è offesa ma non mi rompe più>> Nessuno di loro mi rispose.
---------------------------
Jessica pov's<<Storia finita!>> esclamai alzandomi dalla sedia <<Ora ci manca solo letteratura e abbiamo fatto>>
<<Sono stanco>> mi disse Kyle sbadigliando.
<<Ti capisco>> risposi, sdraiandomi sul letto.
Lui restò a fissarmi, mettendomi in imbarazzo.
<<Sei molto bella>> ammise, facendomi diventare più rossa di un pomodoro.
<<Grazie Kyle>>
<<No dico sul serio>> continuò sedendosi accanto a me <<Non ho mai visto una ragazza bella come te>> Kyle posò la sua mano sulla mia guancia e cominciò anche ad accarezzare i miei capelli. Si avvicinò a me, facendo sfiorare i nostri nasi. Mi venne spontaneo sorridere dolcemente.
Chiusi gli occhi e succese qualcosa di inaspettato.
STAI LEGGENDO
Il Mio Amato Fratellastro (IN REVISIONE)
Storie d'amore[Completa] Jessica Ross, diciassette anni, vive ad Hollywood con sua madre Sara, una donna che nonostante le difficoltà passate è riuscita a prendersi cura della figlia e a non farle mancare niente. È una ragazza che crede nell'amicizia e non si las...