Lunedì 5 agosto, 11:47, Parco di Valley Hills
"Oi Riki, vedi anche tu quello che vedo io?" disse Margix
"Lo vedo benissimo, Margix...quello è il dr. Collins!"
"Cosa facciamo? Lo attacchiamo o chiamiamo i rinforzi?"
"Attaccarlo è fuori questione, come faremmo se iniziasse a correre nella nostra direzione in quel modo sibillino che fa sempre?"
"Hai ragione, non possiano avvicinarci, ma non possiamo nemmeno starcene qui impalati, prima o poi ci vedrà"
"...Senti Margix, ho un piano. Un piano che ci permetterà di uscire vittoriosi da questa situazione"
"Pog, e qual'è?"
"Si tratta di una tecnica segreta, tramandata nella mia famiglia da generazioni. Per metterla in atto avremo bisogno delle nostre gambe"
"Le gambe? pepeS"
"Esatto, appena darò il segnale fai quello che faccio io, tutto chiaro? Al mio 3"
"...1"
"...2..."
"3!"
"SCAPPA! MARGIX!" ulrò Riki, per poi iniziare a correre a tutta velocità nella direzione opposta a Collins. Margix lo seguì subito dopo.
I due scapparono con tutta la forza che avevano in corpo, e dopo una cinquantina di metri si infilarono in un vicolo.
Uscendo da esso, Riki, che si trovava avanti, venne colpito di sorpresa alla testa. Margix non riuscì a vedere altro che una pesante chiave inglese colpire il cranio di Riki con una forza sufficiente a far sentire con chiarezza il suono delle ossa che si rompevano.
Margix riuscì a scappare, perchè si trovava molto vicino a Riki, e la pesante arma dell'assalitore non diede a quest'ultimo la possibilità infliggere immediatamente un secondo colpo.
Versando una lacrima per la perdita di un compagno, Margix arrivò finalmente all'hotel dove si sarebbero dovuti trovare Diddo e Tommy, ma entrambi non erano presenti.
12:20, hotel a Valley Hills
In preda al panico, Margix si chiuse nella stanza ed iniziò a telefonare a tutti i membri della Family che poteva. Nel giro di 30 minuti ritornarono all'hotel 7 persone: Falls, Coral, Alessio, Lodo, Jessica, Bizza e Ddafau, mentre le altre 4 persone del gruppo giunto a Valley Hills, fra cui Diddo e Tommy, risultavano non raggiungibili.
"Adesso che facciamo? Abbiamo trovato Collins e la Unit, ma Diddo e Tommy sono scomparsi, e quel che è peggio è...che hanno rapito Riki!" disse Margix
"E vabbè"
"Non è una grande perdita"
"Morto uno se ne trova un'altro"
"Piuttosto, come facciamo a contrastare quei due? Collins è innocuo, ma la Unit può maciullarci tutti e 7 senza difficoltà. Anzi, sono stupito che non abbia sfondato l'entrata dell'hotel per ammazarci" disse Bizza
Il gruppo iniziò a discutere su un possibile piano, e alla fine fu deciso di tornare sul luogo dell'accaduto. Non avevano portato armi a Valley Hills, quindi si sarebbero presentati totalmente indifesi, ma non avevano altra scelta, il tempo era alle strette, Diddo e Tommy erano scomparsi e un loro compagno era stato rapito e gravemente ferito, se non addirittura ucciso.
13:30
Il gruppo partì alla carica verso il parco accanto al fiume, tutti i membri rimasero uniti.
Passando vicino ad un muretto, Falls si fermò di colpo.
"Falls, che fai? Già abbiamo dovuto rinunciare alla Naruto run, e se ti fermi pure ci metteremo ancora di più" disse Coral
"Ragazzi, ma quello non è..." Falls non finì la frase, e invece indicò un uomo rannicchiato dietro il muretto.
Era nuovamente il dr. Collins, il quale piangeva in preda alla disperazione, tenendo in mano una bottiglia di qualche alcolico.
L'uomo si girò, e riconobbe Margix fra il gruppo, allorché corse verso di loro, per poi aggrappasi alla maglia del ragazzo, in ginocchio, e iniziò ad implorarlo piangendo.
"Vi prego, aiutatemi, non ne poffo più!"
Martedì 6 agosto, 48 ore rimanenti
STAI LEGGENDO
Le Cronache dei Pepega
Fiksi PenggemarDopo anni di isolamento e soprusi da parte dei normies, un gruppo di autistici si unisce sotto la guida di un giovane studente universitario. Questa è la storia della nascita di quello che diventerà il più grande e potente impero della storia dell'u...