We don't talk anymore

843 31 99
                                    


[We don't talk anymore
We don't talk anymore
Like we used to do
We don't love anymore
What was all of it for?
Oh, we don't talk anymore
Like we used to do]

[Angel]

Alla fine Marc non mi ha chiamato.

E non mi ha chiamato neanche il giorno seguente, e neppure quello dopo ancora.

Avevo provato a nascondere la delusione persino a me stessa, ma era stato pressoché impossibile.

Eppure, avrei dovuto aspettarmelo.

Qualcosa tra noi si era rotto per sempre e la cosa mi feriva enormemente.

Avevo provato a trovargli delle scuse.

Era uscito con Miguel, perché avrebbe dovuto dedicare del tempo a me e chiamarmi al telefono?

Avrà bevuto poi, e se ne sarà dimenticato.
Il giorno dopo?
Avrà dovuto preparare le valigie per i primi test della stagione, e non ci avrà più pensato.

Ma prima di partire non era passato a salutarmi, come faceva sempre.

Avevo provato a farmi scivolare tutto addosso, a fregarmene.

In fondo, era vero.

Non me ne importava nulla.

Non me ne importa nulla.

Ero un'inguaribile bugiarda quando si trattava di ammettere ciò che provavo per Marc.

Non era vero.

Mi importava, mi importava eccome.

Eppure, con quella mano che mi aveva teso, quel giorno, al bar, ero convinta che avessimo chiarito, che fossimo riusciti a lasciarci alle spalle quello che era successo tra di noi, ma a quanto pare mi sbagliavo.

Almeno, penso sia quello il problema.

Quando ho realizzato che mi stava evitando ho deciso che non lo avrei cercato, che non gli avrei chiesto spiegazioni.

Io non corro dietro a nessuno.

Avrei sofferto in silenzio, ma pur di ammettere davanti a lui che mi manca, sono disposta a questo ed altro.

In compenso, io e Alex stiamo passando sempre più tempo insieme.

Grazie a lui,la mancanza di Marc è più facile da sopportare.

Pranziamo insieme, e quando ho il turno pomeridiano al bar, viene quasi sempre a fare la chiusura con me. Aiuta me e mia madre a pulire, sistema i tavoli, e grazie a lui ultimamente riusciamo a chiudere anche dieci minuti prima del solito.

Grazie alla lontananza di Marc mi sto affezionando ogni giorno di più ad Alex, ed è una cosa bellissima.

Oggi ho deciso che passerò a trovarlo nel circuito di motocross che si trova poco fuori Cervera dove lui, Marc e José si allenano.

Il fatto che Marc non ci sarà perché è in Malesia per i primi test della stagione mi tranquillizza.

Non sarò costretta a vederlo.

Mi guardo allo specchio per un'ultima volta, prima di recuperare il telefono e le chiavi della macchina, per infilarle nella borsa.

<<Angel, dove vai?>> mi domanda mia madre, non appena esco in salotto.

A Fior di PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora