['Cause I want it now
I want it now
Give me your heart and your soul
I'm not breaking down
I'm breaking out
Lace change to lose control
And I want you now
I want you now
I feel my heart implode
And I'm breaking out][Angel]
Stamattina sono particolarmente affamata.
Nonostante abbia fatto colazione all'hospitality all'incirca un'ora fa, sono tornata al motorhome e ho recuperato un tubetto di biscotti, o meglio, i miei biscotti preferiti.Per cui, ora, sto gironzolando per il paddock mangiando biscotti.
Per fortuna che qui sono tutti troppo impegnati per notarmi.
È una splendida giornata di sole, ormai l'estate è arrivata, nonostante manchino più di dieci giorni al solstizio d'estate.
Sento il ronzio delle Moto2 iniziare a riempire il circuito, e realizzo che non ho mai visto le moto da bordo pista.
Quanto deve essere bello vederle da quella distanza?
Mi fermo nel bel mezzo del paddock, con un biscotto a mezz'aria, mentre penso ciò, fino a quando qualcuno non me lo strappa di mano.
Mi volto di scatto, già pronta a dirne quattro a chiunque si sia permesso di fare una cosa del genere.
<<Ma lo sai che è buono? Grazie per avermelo offerto!>>
Joan mi rivolge un sorriso compiaciuto, mentre inarca un sopracciglio e si gusta il mio biscotto.
<<Nessuno, e sottolineo, nessuno, è autorizzato a sottrarmi un dolce. Neppure Marc.>> lo rimprovero, puntandogli contro il dito indice.
Lui si passa la punta della lingua sulle labbra.
<<Perché hai parlato proprio di Marc? Pensavo che usassi Alex come metro di giudizio.>> mi domanda, chinandosi di poco verso di me.
<<Beh...perchè Marc è il mio migliore amico. E l'amicizia per me è la cosa più importante.>> spiego, prendendo un nuovo biscotto.
Joan gli lancia uno sguardo, poi torna a posare gli occhioni da cucciolo bastonato su di me.
<<Non se ne parla. In più tu non dovresti mangiarne, lo faccio per il tuo bene!>>
<<Ma che carina!>>
<<Dove stavi andando?>> gli domando, cambiando discorso.
<<Alla curva quattro, voglio vedere le Moto2 da più vicino...>>
<<Ma allora capiti proprio a proposito! Ti regalo un biscotto, se mi porti con te!>> lui sorride e mi fa un cenno col capo.
<<Tienitelo pure il biscotto, l'importante è che vieni con me.>> afferma, suadente.
Infilo il tubo di biscotti nella borsa.
<<Cretino.>> mi limito a dire, non riuscendo a trattenere un sorriso, mentre salgo sul motorino dietro di lui.
STAI LEGGENDO
A Fior di Pelle
FanfictionAngel e Marc sono due creature estremamente diverse. Angel è fiera, orgogliosa, chiusa in se stessa e nelle sue convinzioni, fredda e glaciale, ma con un vulcano in eruzione nascosto nel profondo del suo cuore. Marc è pura passione, fuoco che bruci...