[Loving can heal
Loving can mend your soul
And it's the only thing that I know][Angel]
[Cinque anni prima]
<<Tu sei completamente pazzo.>>
<<Hai intenzione di ripeterlo per quante volte, ancora? No, perché le ho contate, e stiamo già ad una decina.>>
<<Fino a quando non realizzerò quello che ti è accaduto!>> sbotto, voltandomi a guardarlo.
Forse per lui è assolutamente normale vedersi in questo modo.
Con la parte superiore del volto tumefatta e piena di ematomi, gli occhi circondati da due profondi cerchi neri.Pare uno zombie, ma lui non sembra curarsene. L'unica ferita è nell'orgoglio, e nel fatto di aver praticamente regalato il mondiale al suo principale avversario.
Le scene di lui, che finisce addosso ad un altro pilota durante le prove in Australia, e viene scaraventato via dalla moto, e il seguente incidente in Malesia, sono ancora vive nella mia mente.
In più, durante la gara della MotoGP è morto un pilota, Marco Simoncelli. Un ragazzo che ho scoperto essere speciale, che ho scoperto solo quando la sua luce si è spenta, per andare a brillare altrove.Solo in quel momento ho realizzato quanto la sua passione può essere letale, quanto quel fuoco che arde dentro di lui possa consumarlo per sempre.
In quel momento ho realizzato di poter perdere l'unica persona di cui io mi sia mai fidata in vita mia.
In tre mesi Marc era riuscito ad entrarmi dentro, ad abbattere i miei muri. Aveva capito come prendermi sin dal primo momento in cui ci eravamo incontrati, come se mi conoscesse da sempre.
Finalmente, anch'io potevo dire di aver trovato quell'amico che si era rivelato un tesoro.
Avevo trovato il mio migliore amico.
Sento le lacrime pungermi gli occhi, ma non voglio piangere davanti a lui.
Odio piangere davanti alle persone, è come dimostrarsi deboli e fragili davanti a loro. E non bisogna mai dare questo potere agli altri.Solo che Marc non è gli altri.
Di getto, seguo il mio cuore, e gli prendo una mano.
Marc si volta a guardarmi, la sorpresa dipinta sul suo viso.
<<Non voglio perderti, Marc. Sei la prima persona che mi ha capito, senza giudicarmi. Sento di potermi fidare di te. Ti considero un amico...il mio migliore amico. Ti voglio bene, e...non voglio vederti così.>> ammetto, alzando lo sguardo e puntandolo nel suo.
Mi specchio negli occhi lucidi di Marc, che mi fissano come se gli avessi detto che in realtà il mondiale di Moto2 è suo.
<<Che creatura particolare sei tu.>> commenta, guardandomi.
<<Che intendi?>>
<<Quello che ho detto. Sei strana ->>
<<Detto da uno che si diverte ad andare su una moto a 200 km/h rischiando di sfracellarsi al suolo, tutto apposto.>> lo interrompo, incrociando le braccia al petto.
STAI LEGGENDO
A Fior di Pelle
FanfictionAngel e Marc sono due creature estremamente diverse. Angel è fiera, orgogliosa, chiusa in se stessa e nelle sue convinzioni, fredda e glaciale, ma con un vulcano in eruzione nascosto nel profondo del suo cuore. Marc è pura passione, fuoco che bruci...