Aragon, baby (I)

1.2K 37 87
                                    

[Feel this perfume in the air darling, this is life, real life]


[Angel]

<<Ricordami ancora una volta perché sono qui, per favore.>>

Sento la risata di Alex, mentre io stringo più forte la presa intorno ai suoi fianchi.

Alex ha insistito per portarmi con lui sul motorino che i piloti usano per spostarsi all'interno del paddock, e ora eccomi qui stretta a lui a causa della mia paura di cadere, nonostante la scarsa velocità di questi mezzi.

<<Perchè la piccola Sole ti ha espressamente chiesto di venire con lei. E sinceramente, se non lo avesse fatto lei, lo avrei fatto io.>> lo sento dire.

<<Sole voleva che andassi con lei sugli spalti, non che girassi per il paddock...ma qualcuno ha avuto la brillante idea di darmi un pass...volevi avermi intorno anche durante un weekend di gara, Alexito?>> gli lascio una carezza sullo stomaco e lo sento tremare appena contro di me.

<<Io voglio averti sempre intorno, Angel.>> afferma, continuando a guardare davanti a sé.

Non dico nulla, mi limito a stringerlo ancora più forte.

<<Allora, sei pronta a conoscere il mio team?>> mi chiede, fermandosi davanti all'entrata del box dell'Estrella Galicia dove troneggia il numero 73.

<<No? Andiamo, io non ero neanche pronta a sbarcare nel paddock, ma...eccomi qua.>> rispondo, mentre scendo dal motorino.

<<Su, vieni. Non vedono l'ora di conoscerti!>>

Alex mi prende per mano e varchiamo l'entrata del box.

Dopo un lungo corridoio si apre la zona del box dove la regina è lei, la moto.

Le saracinesche sono ancora chiuse, per fortuna, aggiungerei.
Non ho nessuna intenzione di essere ripresa dalle telecamere.

<<Buongiorno Alex! Ma aspetta, non mi dire: hai portato la famosa Angel?>> un meccanico viene verso di noi, pulendosi le mani.

<<Famosa? In che senso?>> domando, aggrottando le sopracciglia.

<<Beh, quando si tratta di parlare di ragazze Alex parla sempre e solo di t->>

<<Sì, perfetto Alvaro, grazie mille per il tuo intervento, la moto però non si sistema da sola!>>

So che Alex è in imbarazzo, ancor di più perché io so che ha una cotta per me.
Cerco di alleviare il suo imbarazzo.

<<Ma dov'è Guille?>> chiedo, guardandomi intorno.

<<Eccomi, Angel!>> Guille mi fa un cenno da dietro la moto, e io ricambio.

Guille segue Alex dagli inizi, da quando era poco più di un bambino.
Il loro rapporto va oltre quello che intercorre tra un meccanico e un pilota, sono veri amici.

<<Rimani qui per le prove?>> mi chiede subito Alex, prendendomi le mani.

Riprende a parlare prima che io possa ribattere.

<<Ti prego.>> se prima volevo dirgli di no, con quelle due paroline mi frega.

<<Rimarrò oggi pomeriggio, va bene? Soledad mi starà aspettando!>> Alex annuisce, per poi posarmi un bacio sulla guancia.

<<Non vedo l'ora di vederti seduta alla mia postazione!>> sussurra, indicando con un cenno del capo il sedile dove i piloti si siedono in attesa che la loro moto venga preparata.

A Fior di PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora