Don't you remember?

920 35 103
                                    

[What happens between us?
What has changed between us?]

[Marc]


Il tour asiatico non si è concluso nel migliore dei modi.

In Australia sono scivolato, mentre in Malesia sono riuscito a concludere la gara all'undicesimo posto, dopo una scivolata.

Non vedo l'ora di tornare a casa, ma ancor di più, non vedo l'ora che arrivi il weekend di Valencia.

Voglio concludere la stagione con una vittoria, ancor più dopo le due gare disastrose che ho disputato.

Mi stringo nelle spalle, mentre entriamo a Cervera.

Quando siamo partiti faceva ancora abbastanza caldo, ora invece le temperature hanno incominciato a calare, dato che novembre è appena iniziato.

Ci fermiamo davanti a casa nostra e trovo diversi fan, mio zio, che è il presidente del mio fanclub, i miei cugini e mia madre ad attenderci.

Ma Angel non c'è.

Sento una fitta al cuore.

Di solito è sempre qui, perché non c'è questa volta?

Anche Alex lo nota.

<<Come mai Angel non c'è?>>

Alzo le spalle, confuso.

Ne so quanto lui.

Raggiungiamo la mia famiglia che inizia a intonare "We are the Champions" dei Queen.

Inizio a ridere, in pieno imbarazzo, e mi unisco a loro.

<<Vieni qui, tesoro!>> mia madre mi stringe in in abbraccio, mentre mi ripete quanto è fiera e orgogliosa di me, poi si dedica ad Alex.

<<Angel?>> domando subito a mio zio.

<<Era impegnata al bar e non è riuscita a liberarsi.>>

Dovrei essere soddisfatto da questa spiegazione, eppure c'è qualcosa che non mi torna, è come se avessi una strana sensazione.

Ma perché dovrei dubitarne, io e Angel non ci vediamo da quasi un mese e non mi pare sia successo nulla tra noi.

Certo, nelle ultime settimane ci siamo sentiti poco, anche a causa del fuso orario, e devo ammettere che mi è parsa un po' strana...no, sono io che ora sto cercando un collegamento tra le cose.

Se Angel non è qui è perché, esattamente come ha detto mio zio, non è riuscita a liberarsi.

Per questo sarò io ad andare da lei.

In più quest'anno, per la prima volta, mi sono perso la sua 'festa' di Halloween.

<<Problemi con la ragazza di ghiaccio, cuginetto?>>

Javier.

Dimenticavo che sarebbe venuto anche lui.

Mi volto a guardarlo, fulminandolo con lo sguardo.

<<Nessun problema cugino, tranquillo.>> mi limito a dire, mentre recupero il mio trolley.

<<A me non sembra...>> lo sento dire, ma decido di lasciarlo perdere ed entro in casa.

Porto il trolley fin in camera mia, poi decido di raggiungere Angel.

<<Marc, sei appena arrivato, dove vai?>> mi domanda mia madre, non appena mi vede scendere nuovamente le scale.

A Fior di PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora