[Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi]
[Angel]
<<Non sono venuta ad una gara per anni e ora due volte nel giro di un mese e mezzo.>>
<<Stai solo recuperando il tempo perduto, ragazza, com'è giusto che sia.>> cinguetta Rafi, avvolgendomi le spalle con un braccio.
Non lo avrei mai detto, ma il paddock mi è mancato moltissimo.
Penso di essermi irrimediabilmente innamorata di questo mondo, dell'aria che vi si respira.
Vorrei vivere qui dentro per sempre.Manca poco all'inizio delle qualifiche di MotoGP, e io e Rafi ci stiamo dirigendo di buona lena verso il box di Marc, dopo essere state in quello di Alex.
<<Giusto in tempo.>> sussurra Rafi, prendendomi sottobraccio mentre affianchiamo Julià.
Marc è appena entrato in pista e attraverso lo schermo posto all'interno del box, noto che ha già iniziato a tirare per ottenere un buon tempo.
A metà turno torna al box, scende dalla moto, e dopo aver detto qualcosa a Ginetto, torna a sedersi alla sua postazione.
Si alza la visiera del casco e i suoi occhi scuri e profondi si scontrano con i miei.
Gli faccio un cenno col capo, per poi distogliere lo sguardo dal suo.
Ritorna in pista, e conquista la seconda posizione.
Mentre parte del box va al parco chiuso per congratularsi con lui, io e Rafi ci dirigiamo verso l'hospitality.
<<Ehi, ragazze!>> nonostante la confusione, riconosciamo subito la voce di Alex.
<<Non dovresti essere a lavorare, tu?>>
Alex lancia subito un'occhiataccia a Rafi.
<<È quello che ho fatto fino a pochi istanti fa, cugina adorata. Volevo solo chiedere ad Angel se più tardi->>
<<No.>> risponde Rafi al posto mio, prima ancora di farlo finire di parlare.
<<Scusa, "no" cosa? Io non ho ancora finito di parlare e poi da quando tu fai le veci di Angel?>>
Assisto alla scena come se non fossi presente e come se non stessero parlando di me.
Sposto semplicemente il mio sguardo da lui a lei, in continuazione.
<<Da adesso. Io e Angel abbiamo un impegno, quindi...>>
<<Ah, sì?>> esordisco, scuotendomi appena.
<<Che impegno?>>
<<Già, che impegno?>> ripeto io, voltandomi verso Rafi.
<<Angel cara, non ti ricordi che dobbiamo andare per negozi? Lo avevi dimenticato, vero, smemorina? Ma per fortuna che c'è qui la tua Rafi! A stasera, Alex!>>
STAI LEGGENDO
A Fior di Pelle
FanfictionAngel e Marc sono due creature estremamente diverse. Angel è fiera, orgogliosa, chiusa in se stessa e nelle sue convinzioni, fredda e glaciale, ma con un vulcano in eruzione nascosto nel profondo del suo cuore. Marc è pura passione, fuoco che bruci...