C'era davvero molta gente in giro per il quartiere di Yoyogi. Alzai lo sguardo. Le nuvole ormai avevano ricoperto gran parte del cielo e qualche goccia iniziò a scendere. Con determinazione iniziai a perlustrare la zona che mi era stata assegnata. Thundurem aveva deciso che io avrei girato per la strada principale e avrei finto di fare una classica ronda di controllo, dopotutto gli Heroes giravano liberamente per mantenere la città sicura. Non dovevamo destare nessun sospetto, nemmeno la gente doveva accorgersi che eravamo lì per altri motivi. Oltretutto io ero nuova quindi sarei passata inosservata. Con la coda dell'occhio vidi Diamond che con un binocolo osservava la strada dall'alto ed era pronto per dirmi se avesse visto movimenti sospetti. La pecca era che se il Villain avesse girato liberamente senza la tuta e quindi in tenuta normale, non lo avremmo sicuramente riconosciuto. Avevamo scarse informazioni riguardanti al suo vero aspetto e diventava difficile riuscire a prenderlo con le mani nel sacco. LalaVoice con scaltrezza piazzava delle mini telecamere per la zona mentre Thundurem, rimasto nell'auto, controllava la ricezione del segnale dei nostri auricolari e col suo pc trafficava per visualizzare la mappa della zona. La nostra squadra stava svolgendo brillantemente ogni mansione richiesta. Mi chiedevo se anche la squadra A stesse bene e se tutto filasse liscio.
"TheCrimson, noti nulla di sospetto?" sentii d'un tratto nell'auricolare. Era il capo.
"Qui la situazione è stabile signore. Nulla di particolarmente anomalo." risposi a bassa voce.
"Continuate così ragazzi. Da quel che ci ha detto la polizia, il criminale viene in questo quartiere spesso. E' già stato avvistato qui due giorni fa. Tenete gli occhi bene aperti." riagganciò.
Vigile continuavo a osservare intorno a me, ma il nulla più totale. Vedevo molta gente che girava tranquilla e beata. Mi domandavo quale aspetto potesse avere questo psicopatico e mi immaginavo qualcosa di brutto e viscido, magari un uomo su di età con altri precedenti alle spalle. Chi mai potrebbe commettere certe cose se non uno squilibrato, degenerato e magari nel pieno dei suoi anni?
"Qui FrostFire. La zona è stata tutta mappata. Siamo pronti a procedere con il controllo approfondito.", era la voce di Shoto.
"Ricevuto squadra A, io sono ancora in auto a verificare la nostra zona. Passatemi i dati anche della vostra posizione." rispose immediatamente Thundurem.
L'ansia iniziava a farsi sentire. Dovevamo prendere quel pazzo e rinchiuderlo il prima possibile.
"Tutto bene Reisa?" mi chiese Todoroki.
Potevano sentirci tutti e lui si metteva a chiacchierare con me in quel momento? Non lo capivo proprio.
"S-si ti ringrazio Sho-... Volevo dire FrostFire..." dissi lui un po' imbarazzata.
"Bene, se hai bisogno contattaci subito chiaro? E' la tua prima volta e non voglio che ti capiti qualcosa.".
"Avete finito?! Sentiamo tutto smettetela.". Era la voce di LalaVoice.
Non osai aggiungere altro, quella serpe non voleva proprio che io e Shoto parlassimo. Tornai con gli occhi sulla strada. Dovevo stare attenta, non dovevo perdere di vista nemmeno un dettaglio poichè quel Villain poteva essere ovunque. Molte ragazze camminavano tranquille e diverse di loro notai che erano turiste... In effetti quel luogo era perfetto per quel pervertito! Poco più avanti intravidi un centro commerciale. Poteva anche nascondersi lì dentro per quanto ne sapessimo.
"Signore, posso controllare anche la zona adibita allo shopping? Quel tizio potrebbe essere anche lì imboscato in qualche negozio. Non si sa mai...".
Per un attimo ci fu silenzio poi Thundurem parlò.
"Hai ragione TheCrimson. LalaVoice, raggiungi la posizione della nuova arrivata ed entrate insieme a perlustrare. Fate attenzione.".
STAI LEGGENDO
The Crimson Hero
Romance"Tutto bene?" "Si.. Ti ringrazio.." Tutto ebbe inizio quel giorno. La pioggia bagnava i suoi capelli bicolore. Io lo guardavo.. Lui mi fissava. "Allora vado... ". Avrei voluto fermarlo.. ma restai solo immobile, mentre lui se ne andava. Reisa non ha...