-
Non so nemmeno io perché lo sto facendo. L'ultima volta che ho scritto qualcosa prima di oggi non la ricordo neanche.
Marco ha detto che devo sfogarmi e mi ha proibito di farlo con il fuoco. Bastardo. Mi ha chiuso in questa maledetta stanza e mi ha obbligato a scrivere. A scriverti, per la precisione.
Io non so cosa dire.
-
A quanto pare, devo riprovare.
Non riesco a trovare le parole, Jade.Sono distrutto.
Non so davvero cosa mi abbia ferito di più.
Ho scelto di portarmi in giro la figlia di Barbanera, l'ho protetta, l'ho persino aiutata a diventare più forte e mi sono...
Per colpa di quel maledetto cane stai rischiando di morire e a maggior ragione non lo perdonerò mai.
Perché non ti sei fidata di me al punto da dirmelo prima che succedesse questo disastro? Sapevi che avrei capito meglio di chiunque altro cosa si prova ad essere giudicati a priori. Avrei fatto fatica ad accettarlo, lo sai come sono, ma...
H̶o̶ ̶s̶b̶a̶g̶l̶i̶a̶t̶o̶ ̶a̶-
Marco è stato con te tutto il giorno. Io non mi sono mosso da questa maledettissima stanza.
Se non fosse un dottore, gli spaccherei la faccia con un pugno.Potrei non riabbracciarti più. L'immagine dei tuoi occhi in lacrime è l'ultima che ho di te.
Forse questo fa più male del resto.Ti prego, qualunque sarà la tua scelta, svegliati.
-
Non mangio da t̶r̶e̶ quattro giorni. Non mi do pace.
Per favore, apri gli occhi Jade.-
Mi trema la mano, sia perché voglio sbrigarmi a scrivere questa stronzata di pagina, sia perché non riesco a contenere la gioia dell'averti rivisto sveglia. I̶ ̶t̶u̶o̶i̶ ̶o̶c̶c̶h̶i̶ ̶n̶e̶r̶i̶ ̶m̶i̶ ̶e̶r̶a̶n̶o̶ ̶m̶a̶n̶c̶a̶t̶i̶ ̶c̶o̶s̶ì̶ ̶t̶a̶n̶
Non so cosa diavolo ti abbia fatto mangiare quel verme, ma grazie a Dio ha fatto la seconda ed ultima buona azione della sua vita. Marco non vuole che ti incontri al momento.
Sono sconvolto, sempre di più.-
Odio a morte me stesso per il terrore con cui mi guardi.
So che hai capito che sono sincero, ma da quando sei tornata hai sempre quel guizzo di paura negli occhi...
Lo odio, mi odio per averti detto quelle parole. Soltanto mentre dormi le cose sembrano tornate quelle di prima, soltanto allora non tremi quando ti sfioro, non distogli lo sguardo quando ti osservo. Giuro, mi manca da matti la disinvoltura con cui mi spostavi i capelli dagli occhi o mi saltavi sulle spalle. Mi manca sentirmi a contatto con te, io nonTi prego, dimmi come posso fare per riaverti indietro. Dimmi cosa posso fare per farti sentire a tuo agio.
Dimmi in che modo possiamo tornare a quella volta alla baia.-
Sto impazzendo.
Non mi interessa davvero essere arrabbiato con te, voglio soltanto stringerti e non lasciarti più, p̶e̶r̶ ̶s̶e̶m̶p̶ per almeno tutto oggi.
Marco dice che ti rimetterai in fretta, so che ha ragione. Spero soltanto che tu non abbia cambiato idea su di me.Non voglio perdere altro tem
---
Da due settimane non ho più aggiunto nulla, ma ora che stai dormendo scriverò due righe soltanto per evitare di ricordare quelle sensazioni terribili ogni volta che vedo la copertina di questo sciocco diario. Voglio che sfogliando queste pagine ci sia qualcosa di bello da leggere.
STAI LEGGENDO
Dark Doom
ФанфикMarshall D. Jade ha un nome ingombrante e una storia ancora più incredibile. Il lato di luce di un uomo oscuro: riuscirà a convivere con l'abisso che porta in sé?