QUELLE FANGIRLS...

328 28 31
                                    

...

Io lo so che tutti possono fare quel cazzo che gli pare...

Ma c'è un limite a tutto.

Di solito parlo di questi argomenti in generale perché non mi sembra mai corretto rivolgersi specificatamente ad una sola categoria ed etichettarla colpevole quando comunque c'è altra gente che fa le stesse identiche cose;

Ma oggi no.

Eh sì, signori.

Qui lo dico e qui lo nego: non ho mai visto nessun essere pene-munito rompere il cazzo come fanno queste fangirl.
E per questo vi ringrazio.

Ma di che fangirl parliamo oggi?

Semplice: avete presente quelle solite dodicenni che si shippano a morte con un personaggio e pretendono di averne il pieno possesso, insultando altra gente a cui piace lo stesso personaggio? Ecco.

*inhale*

Io non so cosa ha spinto l'umanità ad evolversi così, ma spero vivamente che mi piova una pentola in testa dopo questo, porca puttana.

Sai: già a me non piace ficcarsi troppo negli universi fantasiosi, non mi piace creare un Oc che mi rappresenta solo per farlo interagire in modo romantico con un altro e non mi piace nemmeno cambiare tanto la storia originale per via di un mio personaggio.
Ma questa sono solo io, fai pure il cazzo che vuoi.

MA.

ascolta a me.

Rompere il cazzo ad altre persone solo perché amano lo stesso personaggio che ami tu, sappi che per me l'unica cosa che ti meriti a quel punto sono tanti, ma TANTI, calci in culo :)

NON. ESISTI. SOLO. TU.

Chiaro il concetto, tesoro?
Come ci sono persone con gusti diversi dai tuoi, ci sono persone che hanno le tue stesse preferenze E TU NON DEVI ROMPERE IL CAZZO PER QUESTO.

Ah! Ma non vi ho detto la cosa più magnifica che ste qui usano sempre!

Il: "X personaggio è solo mio e tu non puoi averlo"

VI PREGO ANDATE A FARVI I GARGARISMI COI CHIODI :D

Tuo? Ah scusa: non sapevo che l'autore originale ti avesse regalato un suo personaggio passandoti la proprietà di esso!
Madonna, ma vivo sotto i sassi :D

Beh, notiziona dell'ultima ora mie care dodicenni scazzate che ancora non sanno come gira il mondo: il fatto che vi piaccia un personaggio non lo rende di vostra proprietà ♡o。.(✿ฺ。✿ฺ)

Quindi, per favore, lavati con la benzina ed asciugati col fuoco :3

Anche perché il personaggio di cui siete innamorate follemente probabilmente nella vita reale nemmeno vi filerebbe! :D

Ah! Quasi dimenticavo! Un'ultima cosa: potreste smetterla di insultare le ship che comprendono sudetto personaggio da voi amato ed un altro personaggio? Perché, come già detto, ognuno può fare quel cazzo che gli pare ed il personaggio che vi piace non è vostro (^ω^)

Sappiate che siete le fangirl che sopporto di meno; magari perché fate le yanderelle cagacazzo, o magari perché vivete ancora in un mondo dove ogni cosa gira attorno a voi: sta di fatto che mi fate odiare veramente tanto l'umanità :3

Sono stata cattiva in questo capitolo? Può essere.

Detto ciò, mi dissocio dalla vita (◕‿◕✿)

Bye bye~

Bye bye~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora