Qualche ora prima...
*guarda una cartella piena di fogli* mh... A quanto pare oggi dovrò fare un capitolo per la rubrica sui personaggi, solo cheeee... Mh... Di chi potrei parlare? A quale personaggio dovrei rivolgere le mie DISCUTIBILISSIME opinioni?...
'tacci sua, ma chi minchia posso fa-
... *progressing *... *illumination found*
Sì... SÌ... HO L'IDEA, L'ILLUMINAZIONE DIVINA...
*inhale *... È GIUNTO IL MOMENTO DI DISTRUGGERE *evil laughs *
.
.
.
.
.
.
.
Benvenuti, miei cari procioni, nella bacheca meno cagata di tutta la storia :DOggi ho come l'impressione che ci sarà gente che inizierà ad odiarmi: oh... Eccome se lo farà :)
Oggi si parla di uno dei personaggi che più odio nella storia anime dopo Kayano e Yuno, ovvero: Okuda Manami di Assassination Classroom.
Ed i Karmanami shipper sono già coi forconi...
L'idea di fare questo capitolo è nata proprio dalla mia storia "Assassination Classroom in Pills".
Non so se qualcuno di voi l'ha letta, ma spesso in quel libro faccio battute sul fatto che Okuda sia inutile e cose così...
Ecco: ci sono state molte persone che mi sono arrivate lì a denti stretti e pugni alzati a scrivere robe come "MA NO, LEI È UTILE" "MA NO, HA FATTO COSE UTILI" "MA LEI È LA MIA BEST GIRL, NON È VERO", ecc...Oh mio... Oh...
Ok, ora c'è una parte delicata... Devo usare le parole giuste... Le parole giuste...
*respiro profondo *... Se a te piace Okuda come personaggio va benissimo, ma dire che ha fatto cose utili durante tutto l'arco dell'anime... penso che tu ti stia... Leggermente inventando le cose, ecco.
L'HO DETTO, FINALMENTE.
No, seriamente: ditemi qualcosa di utile che sta qui abbia fatto che TAKEBAYASHI NON POTESSE FARE UGUALE A LEI E IN MODO MIGLIORE.
Cioè, davvero: sono l'unica a pensare che Takebayashi possa fare le stesse cose che fa Okuda forse mettendoci solo un pochino di tempo in più?
Solo io?
Cazzo.No perché Okuda non ha fatto un cazzo nemmeno nelle missioni secondarie.
E NO: La vendetta di Maehara non la conto come cosa utile ai fini della trama.
Come già detto in precedenza, io odio i personaggi inutili: e per me Okuda ne è l'esempio lampante.
Ha delle buone potenzialità e non ne usa MEZZA.
"Eh PuÒ fArE vElEnI"
Ah beh, direi cosa utilissima quando L'OBBIETTIVO DA UCCIDERE È IMMUNE AI VELENI.
Che poi, facesse le cose in modo velato o che so io...
NO."Koro Sensei, potresti bere questo veleno? Grazie."
MA PORCA PUTTANA PERCHÉ-
MA SEI PIÙ STUPIDA DI MISA DI DEATH NOTE E CE NE VUOLE.
*inhale* poi, parliamo della personalità.
... Personalità? E quale personalità?
Intelligente.
Timida.
Impacciata.E poi? E poi un cazzo.
OH GUARDA MAMMA: UNO STEREOTIPO SU DUE GAMBE USATO E STRA RIUSATO!
Lei è il perfetto Stereotipo della ragazza anime con le treccine e gli occhiali.
Ah sì: e complimenti anche per l'originalità del character design eh, per nulla identico ad altri mille-
Minchia, ma avesse almeno il carattere per farmela apprezzare porca Kayano-
Ma ehi, se ti piace il suo carattere amen, sono gusti tuoi e sti cazzi,
Ma volete un unpopular opinion completamente non richiesta?Penso che l'unico motivo per cui a molta gente piace Okuda sia per la Karmanami e non per altro.
Davvero.
Porca Puttana.
PERCHÉ LEI VIENE CAGATA PIÙ DI PERSONAGGI COME YADA CHE INVECE SONO VERAMENTE UTILI ALLA TRAMA ED HANNO DAVVERO UN BEL CARATTERE?!
*grigni isterici*
Sapete l'unica cosa forse "utile" che ha fatto Okuda? Prendersi "cura" dei compagni malati durante l'arco dell'isola.
Basta. STOP. NIENT'ALTRO.Tra l'altro ci sono persone che hanno cercato di difenderla come personaggio dicendo tipo "non potete odiarla perché è intelligente".
*visible confusing * e quindi? In base a cosa questa caratteristica dovrebbe farmi smerrete di odiarla?
Ah boh.
Quindi, in conclusione: ti piace il personaggio di Okuda? Liberissimo di farlo.
Ma ti prego, non dire che è utile alla trama quando non lo è MAI stata.Bene, ora potete riversarmi addosso tutto il vostro odio :)
Addio, torno a cagarmi Yada uwu
*scomparisce in waifu scream *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)