...
Io-... Io non-...
*inhale *
Cosa ho fatto di male nella mia vita?
.
.
.
.
.
.Salve procioni bellih: come va? Pronti a tirare giù tutti i santi conosciuti dall'uomo e pure quelli che ancora non sono stati inventati? BENEH.
Spam.
Oh, oh: ora ci si diverte.
Prima di tutto, cosa vuol dire spammare:
In pratica vuol dire pubblicizzare i propri o i lavori degli altri, profili, ecc... Ad altre persone.Allora: c'è da dire che questa pratica non è completamente negativa SE non si dà fastidio a nessuno;
Per esempio: se una persona vuole sponsorizzare un profilo, un post, o quel che è in una sua storia o nei messaggi in bacheca allora non si pone alcun problema.IL PROBLEMA SI PONE QUANDO VAI A ROMPERE IL CAZZO AGLI ALTRI.
Ora: quando ancora ero nuova sia su Wattpad che su Instagram la gente mi spammava roba come se non ci fosse un fottuto domani.
E dato che io ero ingenua gli davo pure cordah.Ora sono maturata d'intelligenza (grazie a Koro Sensei-) e quindi, quando succede sta cosa: o non li cago o gli dico di non spammare nel mio profilo.
Ma dico: certe persone lo facessero in modo coerenteh.
Per farvi un esempio stupido: se una persona arriva nel mio profilo e mi spamma una fanfiction Karmagisa io sono più che contenta perché mi ha spammato qualcosa che rispecchia i miei gusti ed interessi.
UN ALTRO CONTO È SE QUALCUNO MI VIENE A SPAMMARE UNA FANFICTION SU JUSTIN BIBER.
Ma poi...
Se qualcuno ha magari scritto da qualche parte nel suo profilo la classica santissima frase "no spam" già lì, anche se magari il contenuto potrebbe essere di suo interesse, non è che tu faccia proprio la cosa migliore, per dire.
MA NO.
C'È GENTE CHE A QUANTO PARE NON SA MANCO LEGGERE E SE NE SBATTE ALTAMENTE I COGLIONI DI CIÒ CHE LE PERSONE DICONO.
E queste persone si meriterebbero un calcio lì dove non batte il sole :)
Lo so, lo so: certe persone non stanno a leggere tutto ciò che c'è scritto nel profilo di una persona e quindi potrebbero non saperlo, ok...
Ma penso che comunque questa sia un'ottima motivazione per fare un po' più attenzione, non trovate? :)
Ma poi... Quei follower che ti iniziano a seguire solo per poterti spammare come dei cani dopo?
AHAHAHAHAAHAHAHA IO VI TRUCIDO L'ANIMA-
MA CHE POI SI INCAZZANO PURE SE GLI DICI CHE NON ACCETTI SPAM.
Cos'è? Credete per caso che siamo tutti qui per onorarvi e cagarvi o simili?
BREAKING NEWS: NON È COSÌ.SE DICO CHE NON VOGLIO SPAM NON VOGLIO SPAM: CAPITO SÌ O NO? ALTRIMENTI TE LO DICO IN UN'ALTRA LINGUA, MAGARI CAPISCIH.
Almeno che i tuoi contenuti siano di mio interesse o che io accetti SPAM, allora è ok, fa pure...
MA ALTRIMENTI NO.
*inhale* bene, concludo qui per oggi...
Vi lascio un video di Yotobi-sensei dove parla appunto di spam ma in modo un po' più leggero e divertente, così non vi lascio per tutta la giornata incazzatih
Guardatelo, fa morire-
Bene, scrivetemi le vostre opinioni (☞゚ヮ゚)☞
Bye piccolih ancyelih *va allegramente a buttarsi giù dal balcone *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)