F. I. C. V (fatevi i cazzi vostri)

639 57 43
                                    

... Li odiamo tutti questo genere di persone.

Quelle persone che si intromettono sempre e perennemente per farti i cazzi tuoi, soprattutto quando sei al telefono.

DIO, L'OMICIDIO.

Avete presente quando alle elementari vi piaceva una persona e questi volevano sapere a tutti i costi di chi si trattasse? Ecco: sono sempre loro, ma moltiplicati per mille.

Tu, persona che non si fa i cazzi suoi: perché cazzo ti devi intromettere in una discussione che sto avendo con qualcuno?
FATTI I CAZZI TUOI.

Tu, tipo che osserva ogni mio movimento sul telefono: sto guardando dentro un aggeggio che contiene gran parte delle mia vita personale.
FATTI I CAZZI TUOI.

Tu, pettegola stronza di cui non ci si può fidare: no che non ti dico con chi sto insieme o quanti fidanzati ho avuto.
FATTI I CAZZI TUOI.

E questi sono solo degli esempi!

In prima media, ingenua come ero, avevo il telefono senza blocco schermo, senza password, senza un cazzo.
Cioè: scorrevi ed entravi senza troppi problemi nella mia vita personale.
Un giorno ero a scuola e, durante l'intervallo, dei miei compagni stronzi me l'hanno preso e si sono messi a vedere TUTTO quello che c'era lì dentro, andando pure a vedere le mie chat con le altre persone.
Io non mi ero accorta di nulla, ma quando poi uno di questi idioti mi ha preso un giro per una cosa che avevo scritto ad una mia amica su WhatsApp, allora lì ho capito tutto.

Certo: li ho menati anche male, ma non è questo il punto.

Il punto è che mò loro sapevano praticamente un fottio di robe sulla mia vita privata e la scusa che hanno tirato fuori dopo aver fatto sta minchiata è stata:
"tu non parli mai con gli altri, quindi volevamo conoscerti attraverso il telefono".

DIO, IO VI STRANGOLO VIVI.
SE NON PARLO CON GLI ALTRI È PROPRIO PERCHÉ VOGLIO FARMI GLI AFFARI MIEI! NON È CHE COME VOI VADO A DIRE E POSTARE OVUNQUE ANCHE QUANDO VADO AL CESSO.

E fu così che misi il blocco schermo.

MA NON È FINITA QUI!
No, perché mia madre e mio fratello avevano effettivamente scoperto come sbloccare il blocco schermo, quindi potevano entrare ovunque!
Così ho dovuto mettere una password in tutte le app, perfino nella galleria!

...

... La galleria l'ho bloccata anche per altre ragioni, ma magari ne parliamo un' altra volta-

Ecco perché, ad esempio, non capisco perché in questo periodo su Wattpad vadano tanto di moda i libri "cose da sapere su di me".
Io non voglio dire i cazzi miei alla gente, che gusto c'è?
QUALCUNO ME LO SPIEGHI!

Ma odio anche le persone che mi vengono a scrivere domande che riguardano gli affari miei, ecc...

Odio le Challenge proprio per questo motivo: è un modo per scoprire i cazzi tuoi.

In conclusione, dovremo spargere l'acronimo F. I. C. V. per il bene dell'umanità.

Addioh.

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora