*inhale *
Allora: in ogni anime, cartone e serie TV c'è sempre almeno un personaggio che non fa un cazzo e non serve a niente.
Ecco.
Questi personaggi riescono sempre a farmi salire un odio che non avete idea ed ogni volta che li guardo mi chiedo:
<<MA PERCHÉ CAZZO ESISTI!? >>
E fidatevi: più di una volta ho sperato che morissero in modo atroce e che si levassero dagli zebedei una volta per tutte...
MA NON CREPANO MAIH.
Non so il perché, ma i personaggi Inutili non muoiono manco per sbaglio.
CIOÈ: MI CREPANO I PERSONAGGI FORTI, CON UNA BELLA PSICOLOGA, UTILI ALLA STORIA MA NON MI MUOIONO QUELLI INUTILI? SERI!?
NO, NO, NO! NON CI SIAMO.
Mi danno un nervoso che ogni volta che aprono bocca vorrei sparargli con un AK-47 dritto in bocca-
E NON SONO SADICA, SE LO MERITEREBBERO SERIAMENTE
ლ(ಠ益ಠლ)No davvero: che cazzo di utilità hanno?!
Per fare un esempio: Okuda di Assassination Classroom.
A parte il fatto che mi sta sul culo anche per altri motivi... che cazzo fa in 2 stagioni? ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.SAI LA CHIMICA, POTRESTI CREARE LA PEGGIO POZIONE DISTRUTTIVA AL MONDO, RIUSCIRE AD AVVELENARE KORO SENSEI!
MA NO: STA LÌ COME UN EBETE E LASCIA FARE TUTTO AGLI ALTRI, MI RACCOMANDO.
CIOÈ: VAFFANCULO.
E mi fate morire VOI. SAPETE. CHI? SERIAMENTE? ma ammazzate lei che ci fate tutti contenti!
COFF! COFF! Dicevamo...
Ho voglia di omicidio :)
Ditemi qual è il personaggio inutile che più odiate, almeno non mi sento sola soletta a soffrire...
Addioh *evapora*
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)