* si prepara all'omicidio *
* inhale *... Salve belle persone :)
Oggi voglio lamentarmi su una cosa che mi succede spesso e che DETESTO.
Come ho già accennato, io disegno spesso e (CREDO) di saperlo fare ABBASTANZA decentemente.
Ecco.
Peccato che la gente mi veda come una spacciatrice ambulante di disegni nata solo per effettuare loro richieste.
Allora.
A volte, sui social, ho scritto che mi bloccavo e non sapevo che disegnare,
Ma giusto per condividere questa mia situazione, tutto qua.Ecco: tutte le persone che mi hanno risposto dopo hanno scritto cose del tipo
"allora disegneresti il mio Oc?"
"mi fai un disegno?"
"fai il mio Oc pinco pallino? Ha i capelli rosa,..."
* inhale *... NO.
NO, PORCA KAYANO.
VOLEVO SOLO CONDIVIDERE UN DISAGIO, NON RITROVARMI A DOVER DISEGNARE ROBE PER ALTRE PERSONE.
Avrei accettato se mi avessero scritto cose come:
"non so, magari potresti disegnare Yato di Noragami"
"potresti disegnare Bonnie di Fnaf"
"boh, magari potresti fare un disegno su Karma"
QUESTO lo avrei accettato,
Ma le richieste ambulanti no, proprio NO.Se volete che vi faccia un disegno, nel mio libro c'è la zona richieste: FATELE LÌ.
NON POSSO RITROVARMI GENTE CHE MI MANDA ADDIRITTURA LETTERE A CASA PER UN DISEGNO.
E sapete cosa? Potrei pensare pure di levare ste richieste, perché HANNO ROTTO GLI ZEBEDEI.
*inhale *
So che magari quelle persone hanno interpretato quel messaggio come "ditemi qualsiasi cosa che la disegno", ma non è così.
A me piace disegnare molto di più per conto mio, senza dover fare richieste a nessuno.
C'è stato un certo periodo in cui mi chiedevo se le persone seguissero i miei disegni perché gli piacevano, o perché volessero solo fare richieste.
C'è stata una volta in cui questa ragazza è andata sotto dei miei vari disegni a scrivere complimenti TUTTI di fila (della serie che guardava il disegno tre secondi e scriveva il complimento) e, dopo un po', mi viene a scrivere "ma non è che mi disegneresti..."
Hai capito l'intenditrice.
AHAHAHAHA no.
Col cazzo.
Perché se credi davvero che io sia così deficente da credere che tu sia arrivata lì e sia rimasta colpita dai miei disegni tanto da volerne uno tuo, ti sbagli.
E sta cosa mi da un FASTIDIO PORCO.
Se siete lì solo per fare richieste e dei miei disegni non vene frega in realtà un cavolo, fate prima a andarvene, perché così non mi va bene.
Sarò anche una stronza facendo così, ma davvero non lo SOPPORTO.
E detesto tantissimo anche quando scrivi una determinata indicazione per delle richieste e la gente se ne sbatte il cazzo e ti chiede tutt'altro.
Esempio: "disegnerò solo UN vostro Oc"
E loro "ma non è che faresti I miei 50 Oc..."
EH MA PORCA TROIA.
Ma pensate che il problema sia solo nei social? AH AH, INGENUI.
Anche nella vita di tutti i giorni devo subirmi questa storia!
Io mi metto a disegnare tranquilla per i fatti miei e le gente deve per forza venire lì e rompere con
" Leanne, mi fai un disegno?"
"mi disegni un..."
"ma non è che mi faresti un disegno di..."
FATEVELI. DA. SOLI.
ECCHECAZZO.Ho fatto eccezione solo per il compleanno di mia cugina, sennò NOH.
Vuoi un mio disegno? Allora mi paghi, stronzo :)
E giuro che se becco qualcuno ad usare le mie richieste senza usare i crediti, Madonna vi sparo nello spazio profondo.
Ed è inutile che insistete se vi dico che non voglio fare una richiesta.
NON LA VOGLIO FARE, PUNTOH.*respiro profondo * ok, ho finito di sclerare.
Grazie per esservi sopportati questo disagio, vi meritate tanti biscotti qwq
Scrivetemi se avete avuto esperienze simili, così non mi deprimo da sola...
Addioh *va felicemente con Sayori a impiccarsi*
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)