Ma salve mie procioni; ben ritrovati e buon Halloween!
Ah, Halloween... Decisamente una delle mie feste preferite, se non la mia preferita: tematiche horror, scuse per fare cosplay, caramelle... Già, proprio ciò che più mi piace di questa festa...
Sapete invece cosa non mi piace?
LE PERSONE CHE MI ROMPONO IL CAZZO SUL FESTEGGIARLA.E oggi vedrò di incazzarmi un pochino con un forte spirito Spooky.
MA! Prima di iniziare, oggi abbiamo una sigla speciale fornita dalla nostra regia di boomer bastardi che non esistono e sono solo nella mia testa squilibrata ✨
Ahaha memini di Halloween vecchi di anni 👉👉
Vabbè mettiamo da parte le cazzate ed iniziamo con la tematica di oggi:
Onestamente non so quanti di voi festeggino ancora Halloween, vabbè, che ci vuoi fare: dopotutto le generazioni del 2000 sono noiose af e lo dico sempre di voler essere nata negli anni 80/90...
Però voglio credere che voi, essendo qui a leggere, non siate quelle persone che, invece di stare per i cazzi loro a pensare ai propri problemi, VANNO A ROMPERE IL CAZZO SUL FESTEGGIARE HALLOWEEN.
Piccole teste ripiene di--
AHEM-vediamo di guardare la situazione in maniera più generale; esistono tre tipi principali ti persone pronte a rompere il cazzo ad Halloween:
-vecchi boomer cristiani
-"è una festa per bambini"
-"travestirsi è disagiante"
La terza categoria dovrà essere presa un po' a parte, ma se fate parte delle prime due categorie, per favore, andate a farvi i gargarismi con la benzina owo
E partiamo subito con la nostra prima categoria! Oh sì: I nostri amatissimi e pazzi per Gesù vecchi in carriola che per qualsiasi tua brutta azione daranno la colpa alla musica che ascolti!
Un applauso ai soldi che spendiamo per mantenere tali idioti in pen-- *schiaffo da parte della regia*
Oh... Ah, n-non si può dire? Tema troppo delicato? Ah... Ah capisco, scusate...
AHEM...
... Ai nostri amati vecchietti in pensione dall'epoca dell'inquisizione Spagnola!
Anche se a pensarci bene qualsiasi essere troppo cristiano dovrebbe poter entrare in questa categoria-
Ma sì! Li avete presente! Quei vecchi che urlano che "Halloween è la festa del demonio", "festa del male", "solo i Satanisti la festeggiano" è bla, bla, bla...
Ah beh, secondo il loro ragionamento, a sto punto io sono praticamente l'anticristo-
Spiegatemi, cari vecchietti che dovrebbero solo fare le parole crociate fino alla fine dei giorni, perché mai uno a cui piace travestirsi, andare in cerca di caramelle e divertirsi la sera a delle feste dovrebbe essere un "AsPiRAnTe aL mAlE"?
Oh rega, prossima volta che vedete un bambino con un costume di Halloween chiamate subito la polizia ed il parroco più vicino, mi raccomando eh.
Che mentalità della minchia, veramente-
Poi, vediamo un po'...
Ah, sì: I classici noiosi in culo "Halloween è per bambini".
...
Senti...
Io non so se tu hai mai visto certi trucchi di Halloween, certe decorazioni o se hai mai sentito parlare di maratone da film horror ad Halloween...Ma non è proprio una festa solo per bambini-
Quindi, caro mio, io faccio il cazzo che voglio, mi travesto e andrò a fare dolcetto o scherzetto se ne avrò l'occasione.
"Eh GnE gNe cHe iNfAnTiLe"
...
NOTIZIA IMPORTANTE DELL'ULTIMA ORA RAGAZZI: SE VI DIVERTITE, SIETE DEGLI IDIOTI INFANTILI.
SCONCERTATI, VERO?Ma la gente davvero non ce la fa a non rompere il cazzo? Davvero davvero?
Arriviamo all'ultimo punto: "travestirsi è disagiante".
Allora: se tu ti vergogni a travestirti va bene, non è un problema, nessuno ti obbliga, quindi mettiti l'animo in pace...
MA SE VIENI A ROMPERE IL CAZZO A ME PERCHÉ VOGLIO VESTIRMI EEEEH VAFFANCULO UN PO' CHE CAZZO.
Perché devi rendere un tuo problema un mio problema? Perché non posso fare il cazzo che mi pare senza che tu mi venga a rompere il cazzo?
Questa cosa è da aggiungere alla lista del "motivi per cui certe persone non meritano la libertà di parola".
Quindi, tesori miei: se volete godervi Halloween andate e fatelo con tranquillità, se invece non volete va benissimo, ma non rompete il cazzo ad altri ;)
Addio miei amati procioni, vado a traumatizzare bambini per strada 💃
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)