Relazioni Amorose... Online?

350 37 40
                                    

...

Ora... Dobbiamo parlare.

.
.
.
.
.
.
.
.

Oya oya procioni bellih: come va la vita? Bene? Male? Da pinguino?

Ok ok, lo so: avrei dovuto fare questo capitolo a San Valentino, ma ciò non mi fermerà dal parlarne anche orah Ò^Ó

Relazioni online.

Chiariamoci: tutti abbiamo instaurato un rapporto con più persone online; praticamente ogni giorno conosciamo persone sulle nostre piattaforme preferite e spesso ci facciamo anche degli amici, no?

Devo essere sincera con voi: molte persone che ho conosciuto online sono davvero fantastiche e le trovo davvero delle persone meravigliose, davvero.

Ognuno di noi si è fatto amici online e non dite che non è vero perché palesemente mentiteh

Almeno che non siate degli stronzi da competizione... In tal caso probabilmente è così-

Sta di fatto che, anche se magari non si conoscono appieno queste persone o non le si ha mai viste dal vivo, ciò non toglie il fatto che voi non possiate trovarle amichevoli e simpatiche.

MA.

MA, MA, MA.

Proprio per il fatto che queste persone non le conosciamo a pieno e non le abbiamo mai incontrate di persona fa in modo che l'avere una relazione amorosa con questi sia... Ehm... Un tantino strano?

Oh: non giudico la relazione di nessuno, davvero, solo che... Insomma... Questa cosa non la capisco proprio.

Cioè: io mi sono fidanzata con una persona che conoscevo da 3 anni, con cui ho sempre parlato e con cui avevo maggior confidenza di chiunque altro.

Non penso che riuscirei mai a mettermi con qualcuno che non conosco se non online dove non posso nemmeno sapere il suo magari vero carattere e nemmeno il suo volto.

Insomma: se hai conosciuto una persona online, ma poi sei anche riuscito a conoscerlo di persona ed instauri un rapporto tale da decidere di voler avere una relazione va benissimo, perché sei riuscito effettivamente a conoscere quella persona, anche se il suo punto di origine è stato online.

Per dire: ad una mia amica è successo questo, quindi...

Ma se... CONOSCI QUESTA PERSONA SOLO ONLINE E MAGARI NON LA CONOSCI NEMMENO DA TANTO MA COMUNQUE DECIDETE DI METTERVI ASSIEME SENZA CHE NESSUNO DEI DUE SAPPIA NULLA L'UNO DELL'ALTRO, BEH.

QUALCOSINA DA RIDIRE FORSE L'AVREI-

Per farvi capire: una mia amica si va sempre a mettere con persone online che ha conosciuto da una settimana senza una motivo valido, quando sono sicura che ci sia un sacco di gente nella vita di tutti i giorni che vorrebbe avere una relazione con lei-

Sta di fatto che un giorno si stava lamentando di non avere una/un fidanzato/a: allora un'altra mia amica, per scherzo (spero fosse per scherzo, altrimenti COSA, PERCHÉ-) le ha consigliato di parlare con una sua amica online e le ha fatte conoscere.

Io vi giuro: il giorno dopo, ma letteralmente IL GIORNO DOPO, questa mia amica arriva e dice "mi sono fidanzata con la ragazza che mi ha fatto conoscere *inserire nome per la privacy della suddetta amica*"

COS- COS-

MA SERIA?

L'HAI CONOSCIUTA SOLO IERI, MA CHE CAZZO GHJZGJJDGJ-

E questa cosa mi ha dato davvero un NERVOSO che non avete idea.

In effetti avrei potuto semplicemente pensare " cazzi suoi" e fregarmene altamente, ma il fatto è che di questo periodo la gente non interagisce quasi più con le persone che gli stanno attorno e ormai credono che la loro vita sia solo ed unicamente online.

So che adesso mi verranno quegli asociali che mi diranno "ma guarda che davvero io ho solo internet come vita sociale", beh vi dirò una cosa: NON. È. COSÌ.

Siete probabilmente circondati da persone che sono pronte ad aprirsi a voi aspettando solo che gli diate una possibilità di farlo.

Va bene avere anche una parte di vita sul web, ma è importante che vi impegniate anche a conoscere le persone che vi stanno attorno e che, magari, si riveleranno anche meglio di un semplice profilo che avete incontrato su Instagram, Facebook, Wattpad e così via...

Dai: non finire come la mia amica che comunque dopo una settimana si è lasciata con quella ragazza conosciuta online il giorno primah

Vi ho fatto un discorso degno di una madre rompiscatole, lo so, ma penso più che altro di dirlo perché vorrei che la gente si concentrasse di più su chi ha attorno, tutto qui...

E poi, andiamo: magari potreste mettervi insieme ad un pedofilo scappato di galera dal Messico e neanche esserne a conoscenzah
Evitereih...

Whatever, scrivetemi le vostre opinioni procioni (☞゚ヮ゚)☞

Bye bye * va a piangere sperando che la waifu la noti*

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora