Si Parla Di Kpop... Yeee...

316 28 33
                                    

... Oggi sto per farmi un nemico potente.

Signori, signore e procioni: ben tornati in questo libro che ormai non interessa più a nessuno :D

Ma ho come l'impressione che questo capitolo attirerà un sacco di gente a caso, come so anche che molta gente mi insulterà a fine capitolo :)

Perché oggi si parla di uno dei generi musicali più apprezzati di questo periodo, ovvero il Kpop!

Cos'è il Kpop? Pop coreano. Nulla di più.

Cosa penso io del Kpop?

*inhale*...

Prima che arrivino delle Army dodicenni incazzate, sappiate che se a voi piace liberissimi di amare questo genere, fate quel cazzo che volete, ci mancherebbe altro...

Ma a me fa abbastanza cagare come genere musicale, ecco tutto-

SÌ, mia cara ragazzina scassa cazzo: ho sentito delle canzoni, non preoccuparti e torna a segarti nella tua sta- AHEM.

Linguaggio aulico, Leanne: mantieni un linguaggio aulico.

Ma tranquilli: non ho intenzione di insultare questo genere o i suoi fan...

Anzi sì, i fan un po' sì dato che certi sono veramente un ammasso di ragazzine solo interessate a creare yaoi (o yuri, se parliamo anche dei gruppi femminili) tra cantanti coreani dalla dubbia etero Sessualità-

Ma a voi ci arriverò più tardi, tranquilli ;)

Oggi volevo più che altro lamentarmi di quella cozzaglia di persone (che sinceramente mi farebbe piacere prendere un po' a testate-) che elevano questo genere e questi cantanti a capolavori di massimo talento, che in confronto tutto il mondo della musica dovrebbe risultare solo un ammasso di spazzatura ambulante.

Ma sapete cosa?

Se una persona che ascolta tanti generi musicale mi viene a dire che il Kpop è il miglior genere in assoluto, potrei quasi chiudere un occhio perché, comunque, ha ascoltato vari generi per poter dire una cosa del genere.

Già, già...

PECCATO CHE A DIRE STA COSA SIANO SOLO PERSONE CHE NON HANNO ASCOLTATO NULLA ALL'INFUORI DEL KPOP.

EH EH, SIGNORI.

Questi sono quei momenti in cui vorrei tanto possedere uno stand come Purple Haze...

Ora: tralasciando il TRASCURABILISSIMO dettaglio che non avendo mai ascoltato altri generi o schifandoli a prescindere non dovresti neanche aprire la bocca per dire una simile puttanata ...

Dai, parliamoci seriamente: il Kpop è solo un genere fottutamente sopravvalutato.

Non ho trovato nulla di speciale che potesse renderlo davvero "diverso" o "speciale" da altri generi musicali anche molto più validi.

E poi: posso dire che in nessuna delle canzoni Kpop che ho ascoltato ci fosse UN SOLO MOMENTO in cui si sentiva la voce originale dei cantanti?
No perché usano tanto di quell' autotune da far venire la nausea.

E non ditemi "Eh OrMaI tUtTi gLi aRtIsTi mOdErNi uSanO l'AuToTuNe" perché è una grandissima puttanata.

Esempio?

I Set it Off.

Cody ha una voce bellissima anche senza usare un autotune.

Ok? Ok.

Che poi, veramente: non ce l'ho con nessuno dei cantanti Kpop, davvero:sono convinta che siano tutti delle brave persone, Maaa... Credo che non abbiano poi così tanto talento musicale come la gente vuole far credere...

Poi, ripeto: c'è gente a cui piace il genere, va bene, gusti tuoi e vai in pace; ma elevarlo a miglior Genere di tutti i tempi no, cazzo.

Come ho già detto: penso che i fan del Kpop siano più interessanti alle persone che lo producono che al genere in sé.
Non c'è nulla di male, per dio: anche alla mia ex piaceva Billie Eilish più come persona che per la musica che produceva, non c'è nulla di sbagliato in ciò.

Però, lasciatemelo dire: la maggior parte delle Army sono... Veramente, quasi peggiori dei Gacha Kid.
E CE NE VUOLE.

vabbè, concludo qui va.

La gente mi odierà ora, oops--

Spero di non essere stata troppo cattiva, uh oh-

NO, mia cara Army: non sono razzista contro gli asiatici dato che sono una fottuta weeb di merda.

Bye~

(non c'entra un cazzo but, have a little Fugo-)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(non c'entra un cazzo but, have a little Fugo-)

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora