Multishipper: Eh No, Ora Mi Sono Rotta I Tre Quarti

556 51 68
                                    

Attenzione signori: ho aggiornato due giorni di seguito... Wow.

Peccato che non sono contenta di aggiornare: e sapete perché? Ne parliamo subito!

Multishipper.

AHAHAHAHAAHAHAHA PORCA PUT-

Prima di iniziare vorrei avvertire ai possibili multishipper che stanno leggendo che questo è un MIO sfogo, parlerò in generale e non farò nomi di NESSUNO, quindi, per favore, che nessuno si senta offeso o preso in causa, dato che non voglio offendere nessuno.
Grazie per l'ascolto.

Avevo già fatto un accenno a questa categoria nel mio libro "IL CARO E VECCHIO FNAF FANDOM"

MA A QUANTO PARE NON È BASTATO :)

Allora: io sono multishipper con poche Ship, ma comunque riesco più o meno a capire le motivazioni di queste persone. Insomma: se vedi che un personaggio sta bene anche con qualche altra persona, ok sono gusti tuoi e posso capire.
Diciamo che anche se inizi a shipparmi il mondo con ogni singolo cristiano posso chiudere un occhio, anche se un po' mi girano.

Ma oggi voglio concentrarmi solo su una categoria di Multishipper: QUELLI CHE SI CREDONO DIO IN TERRA.

Per farvi capire meglio, sono quelli che si vantano di shippare ogni essere vivente anche con le sedie e se la prendono con chi ancora shippa solo due personaggi insieme.

MA DICO IO.

Si da il caso che siamo tutti liberi di shippare quel porco porcospino che vogliamo! Quindi sai: venire insultata per questo da una che shippa i personaggi anche con i pali, mi sembra un TANTINO ipocrita, non trovi?

Scusami tanto, ma non è che shippare un personaggio con altri mille ti renda la divinità più grandiosa mai esistita, sai com'è!

E poi, ste qui ti attaccano appena tu dichiari di non adorare una Ship che invece a loro piace.

MA GESÙ CHICA.

IO POSSO TROVARE BELLE DELLE SHIP E UN PO' MENO BELLE DELLE ALTRE. SAI COM'È: VIVIAMO NEL LIBERO ARBITRIO.

E sapete la cosa che fa ancora più incazzare? Che una volta messa giù la litigata e averle messe all'angolo, loro si giustificano con "eh ma tu non puoi capire perché non shippi anche cose cringe".

EXCUSE ME.

SEI TU CHE POCO FA SEI VENUTA A DIRMI CHE MI PIACEVANO SHIP CRINGE- *esplode*

*inhale *... Vaffanculo.
No seriamente, Vaffanculo.

Esiste ancora qualche cristiano che shippa un personaggio solo con un altro? Esiste o ci siamo estinti?

No davvero: prima di multishipper ne esistevano due o tre, mentre adesso siamo invasi.

OH SANTO BENEDETTO KORO SENSEI.

*respiro profondo* ok, ho finito per oggi.

E sono più incazzata del solito :)

Scrivetemi le vostre opinioni!

Sayonara! *va a fare una strage di massa*

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora