Che... Problemi Ha La Gente!?

568 50 56
                                    

Allora.

Oggi parliamo di un argomento abbastanza delicato, quindi attenti anche voi a ciò che scrivete nei commenti.
Per tanto non voglio essere fraintesa, ma solo esprimere un parere personale.

Voi sapete tutti che sono bisessuale e sostengo la community LGBT+.

Sta di fatto che oggi voglio esprimere un problema che si sta verificando in questo periodo: chi, forzatamente, dice di far parte del LGBT+.

Sì, ci sono.

Persone che, soprattutto, si fingono gay o lesbiche solo per MODAH.

Allora, io ho qualcosina da dire a riguardo:

1) perché dovresti stare forzatamente con una persona del tuo stesso sesso, se sei attratto dal sesso opposto? Non preferiresti stare con una persona da cui sei attratto?

2) notiziona dell'anno: essere gay, lesbica, bisessuale, ecc... NON È SEMPLICE.
Non tutti fanno parte del LGBT+ e ci sono tanti di quegli omofobi che facilmente ti prendono di mira!

3) fingersi LGBT+ è una mancanza di rispetto per chi lo è davvero.

TU NON PUOI FINGERTI GAY O LESBICA SOLO PERCHÉ TANTE PERSONE HANNO QUESTO TIPO DI SESSUALITÀ. NON È """"MODAH"""", MA L'ESSERE SEMPLICEMENTE SE STESSI.

Che poi sti qui tirano fuori la scusa del "volevo solo appoggiare l' LGBT"

PUTTANATE.

Ci sono un sacco di persone etero che appoggiano la community, mica devi essere per forza un LGBT!

E poi, cos'è sta storia che se non sei gay o lesbica fai schifo? Eh?

PORCA-

COS'È? OMOFOBIA AL CONTRARIO?!

OGNUNO PUÒ MANIFESTARE LA PROPRIA SESSUALITÀ E NON DEVE ESSERE GIUDICATO DA QUESTA.
SIAMO TUTTE PERSONE, INDISTINTAMENTE DA CHI CI PIACE E NON È ACCETTABILE CHE CI SI INSULTI PER QUESTO!

E poi, scusate: chi sono quei coglioni che hanno detto che tutti quelli etero sono tutti omofobi? Eh?
MA CHE STEREOTIPO DI MERDA È!?

Ed ora esiste pure il termine "eterofobo". ETEROFOBO.

Io non ho parole, davvero.

Ovviamente, ora non vuol dire che io stia dicendo "diamoci all'omofobia" solo perché esistono persone così idiote, piuttosto diamoci fuoco.

Bene, io concludo qui: poi si stupiscono se non ho fiducia nell' umanità.

Addio procioni *se ne va a fanculandia *

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora