Se Fai Il Follow x Follow PER FORZA NE HAI TANTI!

437 54 44
                                    

Situazione attuale: sono le 9:09 del mattino (troppo presto per i miei gusti) e mi sono messa a fare sto capitolo per colpa di un lampo di genio.

Ah... Che vita di merda-

*interruzione statica*

Salve personcine: spero che abbiate voglia di bestemmiare di prima mattina, perché vi voleranno giù certi insulti in sto capitolo :)

Follower.

In generale, in qualsiasi app.

C'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.
Concetto molto semplice.

A parer mio più persone mi accorgo che mi iniziano a seguire, più mi sento felice e mi dico "wow, a qualcuno piace ciò che faccio";
Ed io sono davvero contentissima di sapere che così tante persone si interessano ai miei contenuti e sono anche in vena di conoscermi, socializzare e scambiare idee con me.

Ecco: ora prendete tutto quello che io penso e buttatelo in un cassonetto, perché a certa gente non frega un cazzo di poter avere simili obbiettivi.

Avete presente cos'è il follow x Follow?
Semplicemente se una persona ti segue, la vai a seguire anche tu.

Molti praticano questa tattica, ma non è che lo vogliono fare, che ne so, per aiutare gli utenti con pochi followers, no: questi mirano solo ad avere tanti followers.

Perché, si da il caso, le persone sono sempre interessate ad avere più followers e, di conseguenza, sono attirati da questi account. E che succede poi? Sti tizi si ritrovano una MAREA di gente che li seguono.

Il problema? Che se ne vantano pure.

Scusa un attimo, opinione personale: penso che sia meglio avere dei veri followers che sono interessanti a te ed ai tuoi contenuti, che dei followers che sono lì solo perché tu dopo ricambi il follow.

No, si vantano pure.

Scusa tanto, ma mi sembra abbastanza PALESE che se metti in pratica sta tattica ti trovi immerso da followers.

E sai che c'è? Preferirei avere pochi followers ma che siano interessati ai miei contenuti, che un sacco di gente che mi segue solo per i propri fini di avere più followers.

Infatti sti tipi: o non hanno nessun contenuto sul account, o i loro contenuti sono incagati da chiunque, come loro stessi, ecco.

Quindi, spiegami, perché ti vanti?
No, davvero: perché?

"t ai mn folow d m! 1!1"

Sai che me ne frega? Io sto benissimo così: con gente che apprezza ciò che faccio.

A queste persone tengo a dedicare una frase, una frase piena di insegnamenti e contenuto:

VAFFANCULO :)

Comunque prendo questa occasione al volo per ringraziare tutte le persone che mi seguono e supportano anche ciò che faccio, davvero vi amo tutti :3

Bene, torno a dormire che sono ancora stanca.

Addioh.

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora