Parliamo Di Ship Yaoi

568 36 34
                                    

*inhale *

Io... Sto odiando sempre di più il genere umano.
.
.
.
.
.
.
Salve miei cari procioni: oggi sono qui per parlarvi di un argomento che sinceramente mi fa parecchio girare le palle che non ho, quindi la situazione è grave :)

Ah sì, quelli nella foto del capitolo sono Ash ed Eiji di Banana Fish: vi lascio un minutino per ammirare la loro bellezza.

Dal titolo penserete probabilmente che oggi mi diletterò a criticare ed insulare le Ship yaoi fino alla quinta generazione, ma invece no.
Al contrario, oggi mi piacerebbe parlare di come le persone (specialmente le ragazze) definite "fujioshi" vengano praticamente insulte e perculate da tutto il cazzo di mondo.

Da cosa è nato il voler parlare di questo argomento? Ve lo dico subito:

Io, su Instagram, seguo un po' di profili che postano Meme a tema anime o comunque cose di questo tipo e, soprattutto in questi mesi, praticamente TUTTI fanno sti Meme dei "vari tipi di Otaku" e, ovviamente, tra questi ci sono anche le così dette "Fujioshi", a cui loro si riferiscono tra l'altro usando il termine "Yaoiste", penso per ignoranza del vero termine (???)

E come rappresentano le fujioshi questi esseri mistici dotati tutti di apparato genitale maschile?

Come delle morte di cazzo sole, con gli ormoni a mille, che si eccitano al solo vedere due esemplari maschili vicini e che accoppiano qualunque maschio con qualsiasi ragazzo sia disponibile attorno, anche nella vita reale.

*inhale* piccole testoline di cazzo-

Allora: non nego che esistano davvero delle ragazzine in calore che facciano davvero queste cose, ma posso confermare che la maggior parte delle fujioshi siano normali ragazzi con la semplice preferenza nello shippare yaoi piuttosto che coppie etero o yuri.

Che poi perché, secondo queste persone veramente MOLTO intelligenti, le fujioshi devono per forza shippare gente in giro anche nella vita reale, compresi i propri amici?
Ve lo dico subito: quando una ragazza dice che vorrebbe che due ragazzi di sua conoscenza stessero insieme, nella maggior parte dei casi:

1) scherza.

2) magari sono davvero due ragazzi che si piacciono a vicenda e loro vorrebbero solo che si mettessero insieme così da poter essere felici.

Lo so, voi potreste pensare: "Eh Ma SoNo SoLo mEmE, ScHeRzAnO" e non lo nego, non è detto che alcuni lo facciano con cattive intenzioni e all'inizio ridevo anch'io: ma dopo un po' che dici queste cose di continuo, io non riesco più a divertirmi ed inizio a preoccuparmi più che altro del fatto che probabilmente c'è sicuramente gente che non differenzia la realtà dallo scherzo ed inizia a pensarla proprio come tu definisci quelle persone nei tuoi Meme.

Ah! E un'altra cosa: perché c'è questa credenza che le fujioshi siano solo delle povere ragazze sole e senza amici che devono avere per forza tutta la pietà degli altri addosso?

No, seriamente: ho trovato un post che diceva tipo "se vedi una fujioshi, anche se è strana, stalle accanto perché probabilmente se l'unico amico che possa trovare".

Bene, notizia dell'ultimo minuto: SIAMO. ESSERI. UMANI. ANCHE. NOI.

Abbiamo relazioni sociali come tutti e forse anche più di voi che scrivete ste stronzate :)

Ora, invece, vorrei passare ad un altro punto, ovvero: come le Ship yaoi vengono viste dalle persone che manco sanno che cazzo sono, probabilmente.

Come puoi tu, Otaku medio che non ha shippato e probabilmente non shipperà mai nessuna coppia non etero sessuale, definire tutte le Ship omosessuali "insensate"?

Questo era un errore che facevo anch'io agli inizi: shippavo praticamente solo roba etero e criticavo qualsiasi coppia yaoi definendola no-sense.

ma guarda un po', piccola imbecille di una me passata: sei un'idiota :D

Siamo arrivati al punto in cui (come ho sentito per fandom di Haikyuu) se un Fandom di un anime ha di maggioranza yaoi è automaticamente cancreogeno.

SPIEGATEMI IL CAZZO DI SENSO IN QUESTO.

Adesso vi faccio un piccolo schema:

Yaoi ≠ no-sense

Che tradotto per i meno esperti:

"lo Yaoi non è uguale alla definizione di no-sense"

Vedo che però voi piccoli stronzi che dite queste cose non ci pensate nemmeno a parlare, che ne so, di ship etero insensate :)

Perché, OH OH, ALTRA NOTIZIA DEL SECOLO: ESISTONO ANCHE SHIP ETERO INSENSATE! :D

Ma vedo che per voi no: le Ship etero sono sempre perfette, le Ship etero vanno sempre beneh

Sapete come lo chiamo questo? Essere degli stronzi probabilmente omofobi che non fanno altro che criticare il gusto altrui solo dalla natura delle altre Ship :)

Che poi: tu potrai anche non vederci il senso in una Ship, ma probabilmente ci sarà sicuramente un'altra persona che il senso ce lo vede benissimo.

Eh no: per loro le uniche tipologie di Ship che vanno bene sono le etero e le yuri, il resto fa schifo (non capisco sto feticismo che certe persone, specialmente maschi, hanno per lo yuri ma vabbè).

Praticamente le uniche yaoi che riescono a "sopportare" sono quelle Canon in anime principalmente Shonen o seinen, ma anche qua palesemente lo fanno in modo che io definisco "meh".

Detto questo, voglio picchiare qualcuno :)

Ho deciso di parlare anche magari delle coppie yuri ma nel prossimo capitolo, dove parleremo della loro di situazione.

Quindi, per concludere:

1) le Fujioshi sono persone normalissime solo con gusto diversi.

2)Le ship etero, come le Ship yaoi e come le Ship yuri possono avere senso oppure no, ma non lo si può giudicare solo dalla semplice natura della Ship in sé.

Che poi: io, in sto capitolo, mi sono rivolta principalmente ai maschi perché la maggioranza che spara ste minchiate sono loro, ma vi assicuro che le femmine che fanno le loro stesse cose ci sono e avvolte fanno pure di peggio.

Bene, vado a bere della candeggina :3

Adios~

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora