...
Ci sono quelle mattine di domenica in cui mi sveglio verso le otto di mattina, DECISAMENTE troppo presto, perché sento le voci del mio subconscio sussurrarmi parole ipnotiche e profezie che io stessa devo compiere...
Subconscio: oh ehi... Ho un'idea per un nuovo capitolo, quindi alza il culo e vai a scriverloh
... Già....
Buongiorno bei procioni: tutto apposto? Avete dormito un po' o vi siete svegliati solo per aver visto una notifica sul cellulare? Se l'ultimo caso è vero... Su su, tornate a dormireh, il telefono non scappah.
Per tutti gli altri, oggi avrete intuito di che si parla :)
E niente... Voglio morire :D
Lecca Culo.
DIAMINE, PERCHÉ?!Ma sì, avete presente no? Quelle persone che fanno ti tutto per compiacere le altre persone, anche perdere la dignità se fosse necessario.
Tutti, TUTTI, ci abbiamo avuto a che fare: chi dice il contrario o sta mentendo oppure è lui stesso un lecchino.
Ora: in mia opinione, non so se queste persone mi suscitino tenerezza per quanto si ostinano a voler solo essere compiaciuti da qualcuno o se mi facciano solo dubitare delle loro capacità celebrali...
Mettiamola così: fare qualcosa solo per poter compiacere qualcuno mi da... Il nervoso.
Io sono una tipa indipendente, che non vuole rotture di palle da nessuno, America fuck yeah, e via dicendo.
Già quando mi dicono di fare qualcosa che non mi piace mi viene voglia di spezzare matite, ma poi figurati se è qualcosa che colpisce la tua persona!
Esempio banale: prendere in giro qualcuno.
Supponiamo di avere qui con noi due soggetti principali: li chiameremo Larry e Perry (scleta dei nomi non puramente casuale, SHHH).
Larry vi dice di prendere in giro e bullizzare Perry perché è divertente per lui e vole costringervi a fare lo stesso.
Ma Perry è una brava persona, non vi ha mai dato fastidio.
Quindi una persona normale rifiuterebbe e tirerebbe un bel "VAFFANCULO LARRY".
Ecco: se invece prendessimo un lecca culo come tanti, le cose andrebbero più o meno al...
Lecca culo:... AHAHAHAHA PERRY SEI UN COGLIONE!
Appunto...
Probabilmente uno degli altri esempi più comuni e conosciuti dei lecca culo sono i cocchi dei prof.
Ecco: sta categoria mi sta sul cazzo specialmente perché molto spesso sono gli INSEGNANTI a dar coda a sti mongoli, dandogli voti più alti, prendendoli sempre come modello da seguire, non dando mai la colpa a loro per nulla, eccetera...
Forse possiamo anche mettere in discussione il fatto che però sti lecchini non sono poi così tanto scemi...
Vabbè, sta di fatto che però, una volta essere diventati i cocchi dei prof, arriverà il momento in cui ti vorranno far fare dei compiti, progetti ed altre cose che magari non vuoi fare, ma sei costretto perché ormai sei arrivato al livello del:
Gli faremo una proposta che non potrà rifiutare *accento siciliano *
(devo smetterla di rivedermi "Il Padrino"-)E BOOM! ora sei nei cazzi amico mio :)
Ma ovviamente i lecchini esistono anche sui social.
Ehehe: pensavate di essere al sicuro, eh? ED INVECE NO, INVECE CE LI ABBIAMO PURE QUI.
Porca Kayano...
Questi tipi di lecchini sono quelli che ti mettono sempre like, che ti commentano sempre in positivo qualsiasi cosa, che vi scrivono complimenti in continuazione principalmente perché...
C'avete tanti follower.
E l'unico cazzo di obbiettivo che hanno e che li mettiate in mostra così da poter avere dei meriti o anche più follower o interesse nei loro confronti.
MA PORCA-
Ma la cosa che più mi fa provare pena per loro è che sti qui fanno pure cose che non vogliono fare o che li mette pure a disagioh
"eH pEr OtTeNerE cIò cHe sI vUoLe bIsOgnA fAre dEi SacRifIcI!"
NO.
Se qualcosa non vuoi farla, non vuoi farla, PUNTO.
Non sei obbligato a fare qualcosa che ti fa star male o cose così.
Tu puoi sempre dire un "NO" e non essere obbligato a farlo solo per compiacere qualcuno.
Bisogna pensare INDIPENDENTEMENTE.A parte i compiti scolastici... Quelli ti toccano per forza, mi spiace...
E dopo questo discorso da presidente americano, io mi ritiro in cucina a mangiare biscotti, signori...
Scrivetemi le vostre opinioni piccoli ancyelih (☞゚ヮ゚)☞
Bye bye *scappa con un pacco di Gocciole*
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)