E poi si chiedono perché odio l'umanità.
Avete presente quando andate a guardare qualsiasi cosa su Wattpad o Instagram e vi capita di vedere commenti che sembrano essere stati scritti solo per rompere il cazzo?
Ecco.
Mettiamo in chiaro una cosa: quando non mi piace una cosa, principalmente, non la vado a vedere e se proprio devo ci sclero privatamente.
E poi ci sono persone che vanno a vedere giusto per commentare di merda i post o le storie;
Proprio, giusto per essere stronzi.Ma anche solo andare lì e dire qualcosa di contrario: ma perché lo guardi, porca troia!?
È come se, sotto il mio account chiamato "Karmagisa Shipper" con foto ovunque, venisse qualcuno che nei messaggi mi scrive "io shippo Nagikae".
Vi assicuro, è la stessa cosa.Mi rattrista molto il fatto che, adesso, molte persone si ritrovano a dover mettere messaggi prima dei post per dire che se non è di proprio gradimento di non insultare, sperando di poter condividere i propri gusti.
C'è stato un caso su Instagram, anzi 2:
Il primo è di questa ragazza che shippa Karmanami e pubblica post omonimi, che si è ritrovata una marea di persone che le insultavano i post, solo perché shippavano altre cose.
Conclusione: adesso, ogni volta che posta questo genere di post, deve mettere l'avviso "don't like, don't look".Allora: nemmeno a me piace la Karmanami, ma non vado mica sotto dei post a insultare o pretendere che la persona che lo ha pubblicato non ha diritto a shipparla.
Io ci sclero sempre in libri miei, lo sapete bene.Il secondo caso, invece, è quello di una fanpage Tododeku che si è ritrovata miliardi di shipper Bakudeku ad insultare i post, e questa, per poco, non eliminava l'account.
Quindi, in conclusione: se non apprezzate qualcosa, non guardatela, o almeno, non insultatela: se proprio volete esprimere i vostri gusti, fatelo sempre in maniera, almeno, pacata.
A parte se i post sono già di per loro offensivi, tipo cose omofobe: a quel punto siete liberi di insultare.
Bene, vi saluto!
Vi saluto un cazzoh, mi hanno taggata e devo fare una Challenge
Grazie tante a SilverSilver170 per avermi taggata, neh
1) Scrittura (pensavate arte, eh? AHAHAHAHA)
2) Sì, ho un fratello bimbominkia
3) non è che mi piace, ma riesco a pigliare voti alti, quindi perché no?
4) sto sul cazzo a tutti loro, quindi lasciamo perdereh
5) _crazyartistfly_
6) biscotti uwu
7)
Schermata di blocco
Schermata home
8)...no :D
Bene, addioh * scappa via*
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)