Ora Non Posso Nemmeno Avere Un Personaggio Preferito?!

631 50 35
                                    

... *inhale * Porca putta-

*statico*

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

*ricompare*... Ok, ora mi devo incazzare.

Ormai praticamente tutti abbiamo un hausbando o una waifu, io compresa.

Il mio hausbando in questione è Asano di Assassination Classroom: non è un hausbando amato da tutto il fandom e se lo cagano in pochi, ecco.

Nonostante lui sia il mio hausbando, non è il mio personaggio preferito della serie, perché quel ruolo va al carissimo Karma Akabane.

Ecco.

Qui iniziano i problemi.

Io, nella galleria, ho una bacheca solo con foto di Asano e non è che siano tantissime, perché di foto sue ce ne sono talmente poche che me le devo far spacciare per averle.

In compenso ho anche molte foto di Karma che, sfortunatamente, superano il numero di quelle di Asano.

Ed è qui, PROPRIO QUI, che sale l'odio più profondo.

L'altro giorno stavo dentro al corso di manga: io stavo salvando Immagini random su Karma e sta tizia (con cui non avevo mai parlato, tra l'altro) mi si avvicina, stalkerandomi il cellulare e chiedendomi questo

<<è il tuo hausbando?>>

A quel punto io ero tipo "FRENA BELLA, sei fuori strada".

Le ho detto che non era il mio hausbando e le ho fatto vedere Asano dalla galleria; solo che lei, nel mentre, aveva anche visto le foto di Karma allora mi guarda e mi fa

<<no, è l'altro il tuo hausbando>>

...

MA SAPRÒ IO CHI È IL MIO HAUSBANDO, PORCA EVA-

Io le dico di no, che in realtà Karma è solo il mio personaggio preferito ed Asano il mio husbando per eccellenza, al che sta rompiscatole mi fa:

<<ma hai più foto di Karma ed è il tuo personaggio preferito , quindi è lui il tuo hausbando >>.

.
.
.
.
.
.
.

SCUSA SE CI SONO TRE FOTO DI ASANO MESSE IN CROCE E CHE KARMA SIA UN PERSONAGGIO CHE MI PIACE, EH.

Ma dico io: ora non posso trovare bello un personaggio che deve diventare automaticamente un mio hausbando/senpai/quel cazzo che è? SERIAMENTE?

Poi a sta tipa le ho dato amorevolmente i miei saluti mandandola voi sapete dove e me ne sono andata da persone più intelligenti.

Avrei reagito meglio se avesse pensato che fossero la stessa persona, giuro.

E niente, sono incazzata :)

Arrivederci belli mieih *scomparisce *

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora