...
...
...
... Voglio morire-
Avete presente che su: Wattpad, Pinterest, Instagram, ecc... Sotto un proprio post o storia bisogna mettere dei tag?
Ecco.
In pratica, I tag servono per mettere questo determinato post in una categoria dove sarà più facile trovarlo e farlo vedere agli altri.
Ma mi pare ovvio che i tag
DEVONO ESSERE COERENTI CON IL POST.Esempio: se io su Instagram posto una foto di una spiaggia, è evidente che come Tag metterò cose come "spiagge", "mare", "estate" e altre cose simili.
Ecco.
Ma non credo che mettendo una foto così poi metta il tag "lasagne".
(il primo che mi fa reference a Beach Lasagna lo picchioh)No, perché c'è gente che lo fa.
E sapete perché lo fa?
Semplicemente perché, mettendo tag famosi, si ha più possibilità di far vedere la foto.Ok, MA SE NON C'ENTRA UN CAZZO, IO VORREI VEDERMI DELLE COSE COERENTI A CIÒ CHE CERCO, SAI COM'È.
Soprattutto su Instagram: ho cercato (come al solito) "Karmagisa" e mi sono comparsi post Nagikae con su sotto il tag "Karmagisa".
Primo: siete dei grandissimi stronzi, perché io alla vista di quella ship vorrei darmi fuoco, ma vabbè-
Secondo: anche se metti sto tag, come pretendi che poi ti mettano mi piace?
Almeno che non siano multishipper (io vi giuro, ci faccio un capitolo su di loro), le persone normali non te lo guarderanno nemmeno.Anche su Wattpad, cercando sempre questo tag, mi sono comparse delle Karma x Reader con dei tag "Karmagisa".
MA PERCHÉ!?
Non ci guadagni nulla su Wattpad! Ci sono talmente poche fanfiction Karmagisa che per cercarle ho dovuto far intervenire L'FBI!
Ma su Pinterest pure!
...
Anzi, no: Pinterest è proprio stronzo di suo e me le mette a priscindere delle foto a caso.
Tutto sto casino per dire: METTETE TAG COERENTI.
SIATE BRAVE PERSONE E NON METTETE CAGATE.Come sono brava a fare gli slogan-
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)