Guida Del Cazzo Su Come Creare Oc

342 19 53
                                    

AVVERTENZE: in questo capitolo sarò più stronza ed ironica del solito, oops- vi prego, non prendete nulla troppo seriamente--

*musichetta di Super Quark*

Salve miei animali onnivori divoratori di scorie inorganiche, definiti in gergo plebeo "procioni"; oggi sono qui per illuminarvi con la mia sapienza inesistente ed i miei grandi titoli di stagranminchia, mostrandovi come creare, nel modo più indecente possibile...

... Un Oc.

Preparatevi, sarà un capitolo parecchio lungo e pure demmerda.

E partiamo subito con la definizione di "Oc" per i baldi inesperti di vita da internet!
"Oc" è traducibile anche in "Original Character", ovvero "personaggio originale": sono tutti quei personaggi che avete creato interamente grazie alla vostra amata testolina <3
E ne esistono di un sacco di tipi: da umani, mostri obbrobbriosi, cringe, furry e così via, così come esistono anche diversi tipi di creatori di Oc che, se permettete, gradirei elencarvi qui sotto:

-Creatori di Oc originali:

Coloro che creano personaggi e storie totalmente originali: flexano 24/3 la loro creatività, ma alla fine a nessuno frega delle loro storie e dei loro personaggi, rendendoli dei poveri bastardi soli.

-Creatori di Oc per fandom:

Coloro che creano personaggi solo per opere già esistenti come gli anime: solitamente tutto ciò è una scusa per creare una storia d'amore tra il loro Oc che rappresenta loro stessi ed il loro hausbando/waifu. Mica scemi.

-Creatori di Oc per roleplay:

Coloro che creano Oc solo per fare roleplay, per poi dimenticarli nel baratro del proprio buco del culo: ne creano un fracco per una eccessiva dipendenza ossessivo-compulsiva nel ruolare, ma sono tutti così insignificanti che nemmeno creano un Character design, ma usano sempre dei "prestavolto".

-Freeboter:

Categoria di rifiuti umani la cui natura è basata unicamente sul copiare il lavoro degli altri, che siano autori famosi o persone relativamente vicine; sono persone la cui unica esistenza dovrebbe essere riempita di calci nel culo.
Stargli lontano gioverà non solo alla vostra, ma anche all'incolumita della vostra creatività.

Come vedete esistono parecchie specie che si cimentano nella creazione di personaggi originali (a parte l'ultima categoria), ma oggi vorrei prendere delle specifiche categorie per i miei esempi:

Oc originali, umani, maschi, femmine, transgender e un mostro strano.

Per l'oc transgender e per il mostro strano chiederò aiuto da una persona esterna, ma ci arriveremo.

Per l' Oc transgender chiedo che la comunità di Genderfluid, Non-binary, Agender, ecc. Non si offenda per non essere stata inserita, perdonatemi un sacco, Tvb vi lovvo <33

Prima di iniziare con il nostro tutorial del cazzo, ecco un piccolo disclaimer:

A VOI RAGAZZINE DI DODICI ANNI FISSATE CON CREEPYPASTA, BTS, BNHA ED ALTRE CAZZATE, VI È ESPRESSAMENTE VIETATO CREARE OC DEMONI ED OC FEMMINE. SE VI BECCO, VI SPEDISCO NEL BUCO DELL'INFERNO DA CUI SIETE USCITE.

Fine disclaimer♡

Ebbene signori, direi di iniziare con piccole nozioni di base da sapere prima di cimentarci nella creazione vera e propria:

1) se sei un principiante mai, e dico MAI, partire dal character design per sviluppare un oc; solo gli artisti hanno il pass per fare sta cosa che rimane abbastanza stupida in culo.

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora