Oggi sono stata costretta ad andare pure in chiesa, quindi guarda un po' il caso-
Salve miei piccoli procioni: pronti per la blasfemia più totale? :D
No dai, scherzo-Prima di iniziare questo argomento, devo premettere una cosa: io sono ATEA; nessuna religione mi interessa sul fattore di fede, l'unica cosa "sovrannaturale" in cui credo è il karma, nulla di più.
D'altro canto però, posso affermare che alcuni tratti della religione cristiana mi interessano, soprattutto perché li uso molto nelle mie storie-
Fatta questa precisazione...
Io sono una che le religioni altrui le rispetta, questo perché ritengo che una religione sia al pari di un opinione e, come ho detto mille volte, le opinioni vanno rispettate.
Ma, ma, MA.
Tutto questo a patto che tu non mi venga a rompere i coglioni che non ho con le tue credenze religiose.
Ce li avete presente quei vecchietti scorbutici iper religiosi che mettono il fattore della fede in mezzo a qualsiasi cosa esista, o la usano per fare delle morali assolutamente non richieste?
Ecco, a me ste persone fanno girare i coglioni.
A volte non sono nemmeno delle persone anziane, ma persone anche giovani che mettono la morale religiosa su tutto.
MOLTO spesso queste persone ti impongono la loro religione e ritengono blasfema qualsiasi cosa vada contro le loro credenze.
E questo penso sia uno dei motivi per cui ripudio qualsiasi tipo di religione.
Esempio stupido: i cristiani omofobi.
Ecco, loro sono quel tipo di persone che prenderei a calci ogni mattina della loro vita; il tipo di persone che mi fanno venire voglia di bestemmiargli in faccia.Amate il prossimo, amate il prossimo, ma vedo che con delle persone dal vostro diverso pensiero non seguiate molto questo credo.
Oppure quelle persone che insultano i credi e le culture diversi dalla loro.
Porca Kayano perché esistete-
LA. TUA. RELIGIONE. NON. È. UNIVERSALE.
Tutti possono fare quel cavolo che gli pare e di certo imporre che la tua religione è assoluta non li fermerà dal farlo, perché: we don't give a fuck~
Non avete idea di quante volte ci siano persone che mi facciano la predica perché "devo avere fede" e "se non credo in Dio dove andrà a finire la mia vita?".
Beh, care persone: a questo punto credo che Satana mi abbia già prenotato un posto all'inferno dalla mia nascita.OPPURE METTERE LA MORALE RELIGIOSA IN COSE PALESEMENTE BLASFEME ED A SCOPO SATIRICO!
Esempio: la serie di Lucifer.
Voi non avete IDEA di quante persone ho visto insultare questa serie TV palesemente satirica perché "sAtAnA nN è Un PoLiZzIoTtO", "iL dIaVoLo nN pRoVa aMoRe", "LuCifErO cOmE pRoTaGoNiStA è bLaSfEmIa!".
MA PORCA DI UNA PUTTA-
LA SERIE È CREATA APPOSTA, MA LO VOLETE CAPIRE?
È STATA CREATA PER ESSERE SATIRICA E PRENDERE LE BASI RELIGIOSE E CAMBIARLE PER COSTRUIRE UNA STORIA!MA VI PARE CHE ABBIANO CREATO LUCIFER PER, CHE NE SO, INDURRE AL SATANISMO?
MA CAZZO OH.Penso che l'unico "Dio" a cui crederò mai sarà lui:
Jojo reference: ✔️
Quindi, in conclusione: potete credere in qualsiasi cosa volte, basta che non andiate a rompere gli zebedei a chi non la pensa come voi.
Vi lascio un video di Yotobi-Sensei più o meno sullo stesso argomento:
Vado a spammare puttanate su Jojo, addio *scomparisce*
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)