Salve
Sono particolarmente con le palle girate in questo momento.
Volete sapere il motivo?
...
Ma perché?- M-ma state male? Perché volete sentire una rincoglionita sclerare?-
Vabbè questa domanda ce la poniamo più tardi-Voi mi dovete spiegare che problemi hanno le persone coi test su internet.
No, seriamente: qualcuno mi spieghi.Cioè, formuliamo meglio: da quanto un test di internet può essere identificato come accurato?
Non mi riferisco a quei test su "che verdura sei" o "quali tra queste pentole è la tua guida spirituale", no no, quelli sono solo dei passatempi fin troppo belli per essere inutili;
Io mi riferisco a quei test tipo "qual è la tua Sessualità?" oppure "soffri di *inserire disturbo mentale*?".
È triste il fatto che tu abbia bisogno di un test online per sapere cose che magari dovresti capire da solo o, MAGARI, fartelo spiegare da qualcuno di competente in materia.
Boh, idea mia eh.Oggi ero in classe e dietro di me c'erano ste tizie (di cui sarei interessata particolarmente a conoscere il loro Quoziente intellettivo perché mi pare spaventosamente basso) che boh, a caso, durante la lezione, si sono messe a fare un test del tipo "Sei asessuale?"; bene, ad una di queste deve essere uscita una risposta positiva dal test, quindi, mentre stavo solo cercando di ascoltare la mia povera prof che spreca ossigeno a parlare a tali soggetti, sento sta qui da dietro che fa "NnO aMo cIoÈ: sOnO aSesSuAlE, aDesSo cApIscOh".
... AHAHAHAHAAHAHAHA come prego?
Fammi capire: hai avuto bisogno di un test su internet... Per confermare qualcosa di cui probabilmente nemmeno sai il significato e che probabilmente nemmeno sei?
DAVVERO?Ora voglio qui tutti i miei poveri asessuali offesi, grazie.
Ma se questa categoria di persone mi sta sulle palle, mi sta ancora più sulle palle QUELLI CHE DICONO DI AVERE DISTURBI MENTALI SOLO PERCHÉ LO DICE UN TEST SU INTERNET.
Oltre ad essere una cosa ignorante e, come già detto in un vecchio capitolo, pure una mancanza di rispetto, adesso vi faccio un bellissimo esempio mie care testolina di merda...
Voi dovete sapere che io ho una passione repressa per la psicologia (in particolare la criminologia, ma vabbè non usciamo dal discorso-) e mi piace documentarmi su essa...
MA.
Anche se mi vado a vedere queste cose eccetera, io NON studio psicologia, non è il mio campo e non sono esperta di niente in ciò. Questo cosa vuol dire? Che se io ti vengo lì e ti dico "per me sei uno schizofrenico paranoide con allucinazioni sugli unicorni" ti rendi conto che io NON SONO UNA FONTE AFFIDABILE?
Il massimo che posso fare è ASSUMERE che tu abbia determinate cose, ma NON HO UNA LAUREA, NON STUDIO PSICOLOGIA ED I MIEI LIBRI SUI SERIAL KILLER NON MI CONFERISCONO UN DOTTORATO.Stessa cosa vale per internet: il web non è una cosa senziente, quindi anche lui può solo ASSUMERE delle cose in base alle tue risposte; ma dato che internet non ti vede in faccia, non ti parla e non interagisce davvero con te, NON PUÒ AFFERMARE CON CERTEZZA UN DETERMINATO DISTURBO.
NO: non sei depresso se mammina ti ha detto che non ti compra il telefonino nuovo e quindi da povero viziatello del cazzo inizi a millantare un'inesistente voglia di morire.
NO: Non sei affetto dal ADHD solo perché non hai centomila amici, sei solitario e hai la testa fra le nuvole.
NO: non sei né bipolare né psicopatico solo perché sei entrato in qualche fandom Creepypasta e quindi ti sembra FiGoH ed inizi a pensare che "OhOddIo cHe BlL l' OmIcIdIo! 1!1!1".
Ma davvero devo pure stare a spiegare ste cose? Davvero serve che una deficente come me stia qui a spiegare una cosa tanto basica?
Io sono circondata da gente che crede davvero che sti test siano affidabili, ma che porco il--
Chiamate il 888 888 8888 e donate un euro per i poveri psichiatri e psicologi che vengono bistrattati da dei test su internet, grazie.
Vi dico una roba seria adesso: se pensate di soffrire di qualcosa o di essere insicuri su una parte di voi stessi, per favore, andate a parlare con qualcuno di competente: per capire se avete qualsiasi cosa serve dialogo ed interazione: se questa cosa manca, allora non avrete mai una risposta certa ai vostri problemi.
Pace e amore e ci vediamo al capitolo di Halloween ✌️
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)