Non aggiorno da un po'-
Sorratemi ;-;
Salve bellissime persone: è iniziata la scuola ormai per tutti. Tutto bene? Spero di sì.
Oggi parliamo di un argomento abbastanza comune e scommetto che tutti quelli che hanno letto il titolo hanno tirato giù un insulto.
Spoilers, ragazzi: spoilers.
Sapete no? Quando qualcuno vi dice anticipatamente qualcosa che dovevate ancora leggere, vedere o giocare.
Sì, lo so: siete incazzati, vi capisco.
Cosa penso io di ciò?
A me non fa nessun effetto.Insomma: a me possono anche fare uno spoiler, ma a me non frega nulla :I
Non sono normale, lo so.
Certo: un po' mi toglie il gusto per ciò che sto vedendo, ma a me mica frega.
A volte me li faccio pure involontariamente XD
o semplicemente è la gente che me li fa-
E sono in tanti.
Perché così tante persone mi tirano spoiler? Perché hanno interpretato il mio "non mi fanno né caldo né freddo" con un "spoileratemi tutto ciò che volete, tanto non me ne frega un cazzo".
Allora: è vero che non mi fanno né caldo né freddo, ma preferisco comunque non subirmeli, ecco.
Soprattutto una mia amica mi spoilera sempre un botto di roba, perché tanto, secondo lei, a me non importava più di tanto.
Mi ha spoilerato di tutto:
Morti di personaggi, Ship che non si realizzavano, LE MIE WAIFU CHE PATIVANO.Insomma, un casino.
Glielo l'ho detto un po' di volte che preferivo che non mi dicesse nulla, ma lei no: frega cazzi proprio.
Tant'è che ad un certo punto mi è venuta una crisi omicida per tutto ciò e siccome lei odia gli Spoilers, ho rubato un attimo il ruolo di Karma e le ho spoilerato tanta di quella roba, dicendo poi alla fine "oh scusa, non lo sapevo".
Sono una grandissima stronza, lo so
:')Però boh, continua non fregarmene molto degli Spoilers.
Voi cosa ne pensate a riguardo?
(è palese che odiate tutti sta cosa, ma io lo chiedo comunque perché sì-)Vi chiedo anche un'ultima cosa: per la bacheca "parliamo di personaggi" volete consigliare qualche personaggio con un suo rispettivo problema? Così magari ne potrò parlare nel prossimo capitolo :3
Bene, addioh gente :D *si lancia da una finestra *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)