NON MI INTERESSANO I VOSTRI PROBLEMI.
partiamo col dire questo.
NO, NO FERMI: NON FRAINTENDETEMI, LASCIATEMI SPIEGARE-
Noto con non poco fastidio che la gente dimentica molto spesso che i commenti postati in qualsiasi social, dentro storie o post non propri, arrivano TUTTI ai proprietari di chi ha postato.
E a cosa equivale questo?
Che se tu ti metti a discutere PER ORE con qualcuno in una sezione commenti di un post/storia non tuo, TUTTA la tua inutile conversazione arriverà anche al "postatore" che magari vorrebbe evitare di SORBIRSI LE TUE INUTILI DISCUSSIONI CON QUALCUNO A CASO, ECCO :)
MA NO: le persone se ne sbattono di ciò e continuano a parlare/ litigare con una persona random e ti bombardano di messaggi che tu non hai chiesto di voler leggere.
DISCUTETE. ALTROVE.
Non posso essere costretta a trovarmi 150 notifiche di commenti solo perché TU hai deciso di buttare giù una stupida discussione con qualcuno sotto il MIO post o storia,
Perché mi dai fastidio :)
E poi magari devi andare lì a scrivere il solito "ragazzi andate a continuare la conversazione altrove perché qui state facendo casino" ecc, ecc...
Hai trovato una persona che ti ha infastidito sotto un post o storia non tuoi e ti accorgi di star per buttare giù la litigata nei commenti?
VAI ALTROVE.Inizi una conversazione INUTILE con qualcuno che è più lungo di una minchia di catena montuosa sempre in un post o storia non tuoi?
VAI ALTROVE.Hai incrociato per caso un tuo amico in una zona commenti e vi mettete a parlare di come è andata la giornata DI NUOVO in un post o storia non tuoi?
VAI ALTROVE.NON SONO COSTRETTA A SUBIRMI I VOSTRI PROBLEMI, PUNTO.
E non venite a dirmi cose come: "Eh mA sOnO dIsCuSsiOnI iMpOrTanTi PeR mE, uN po' Ti DevE iMpoRtAre!"
C H I C A Z Z O V I C O N O S C E.
Le chat private sui social esistono per un cazzo di motivo: USATELE E NON DISCRIMINATELE, GRAZIE.
"Eh mA lO hAi fAtTo sIcUrAmEnTe anChE tU!"
A mia memoria, non ricordo di aver MAI fatto una conversazione lunga nei commenti del libro di qualcuno dove non c'era anche il proprietario del libro/post presente...
PERCHÉ SONO CONSAPEVOLE CHE CHI HA POSTATO NON VUOLE SUBIRSI I MIEI PROBLEMI :D
Ora dieci a uno ci saranno quelli che mi risponderanno: "eh ma a me diverte guardare le conversazioni altrui, mi piace il DrAmAh"
Buon per te, ma a me no quindi vorrei evitare di sorbirmelo :)
Quante persone mi odiano adesso? Tante.
Sono una acida del cazzo rompi coglioni? Ovviamente sì :)
Leanne out. *scomparisce *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)