...
Oggi sono qui per dare parola alla me del passato: quella piccola bambina consapevole di essere circondata da idioti e di non riuscire ad esprimere apertamente i suoi gusti, solo perché gli altri seguivano solo, autenticamente, la MODAH.
All'epoca non potevo di certo lamentarmi pubblicamente, quindi ora prenderò l'occasione al volo :)
Mi è venuto in mente di fare questo capitolo quando, qualche giorno fa, mi sono trovata su Pinterest una foto delle Monster High, la mia infanzia più pura.
Per chi non sapesse cosa sono le Monster High (cosa probabile), sono delle bambole rappresentanti le figlie di vari mostri famosi, di cui ci hanno fatto anche film, puntate e videogiochi.
Ecco.
Queste bambole mi facevano impazzire: mi piacevano un sacco ed avevano delle bellissime idee come incipit.
Unico problema? Ste bambole non se le cagava NESSUNO.
Perché? Perché a tutte le bambine dell'epoca adoravano SOLO le Barbie.Sia chiaro: io le Barbie le schifavo male, anzi: le impiccavo alla maniglia della porta.
Solo che, praticamente, le altre bambine erano un po' inorridite dalle Monster High proprio perché rappresentavano dei mostri anche se, secondo me, non c'è assolutamente nulla di schifoso o spaventoso, proprio perché sono bambole create per dei bambini.
Voi ci vedete qualcosa di male? Io NO.
Sta di fatto che, essendo io lì con queste bambole, venivo esclusa dai gruppi perché le mie bambole non piacevano a nessuno.
MA DICO IO: VOI AVETE DELLE BARBIE, CAZZO. SONO TUTTE FOTTUTAMENTE UGUALI, L'UNICA COSA CHE CAMBIA È IL VESTITO!
Che poi io, già da bambina, schifavo le cose rose e fiori ed ero molto più attirata da ciò che era dark e macabro.
Allora io guardavo le altre bambine tipo "bitch, are you fucking kidding me?" e me ne andavo a giocare da sola, trovandomi anche meglio che con quelle là.
Insomma: servivano il tè e facevano sbaciucchiare le Barbie tra di loro, a me faceva decisamente schifoh.Che poi io mi incazzavo veramente quando venivano a dire a me che le MIE bambole erano brutte.
LE MIE.Ma vaffanculo, va.
Poi, più avanti, ho incontrato persone a cui piacevano le Monster High e, ringraziamo la mia anima, non sono rimasta un' asociale per sempre.
Ora vivo in casa mia, con 40 monster high nell'armadio che vorrei tanto tirare fuori, ma mia mamma mi ucciderebbe se lo facessi, quindi no :')
LOL.
Tra l'altro ho scoperto di ricordarmi ancora le loro canzoni a memoria :D
Qualcuno di voi ci giocava? Scrivetemelo nei commenti così vi abbraccio fino a farvi soffocare :3
Addioh *scomparisce *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)