Ho messo una foto di Akise ad inizio capitolo per tre motivi:
1)non ho foto di Yuno;
2)NON voglio foto di Yuno;
3) Akise è bellissimo;Detto ciò, buona lettura ( ‾ ʖ̫ ‾)
.
.
.
.
.
.
.
.
Avete notato come Yuno, nel tempo, sia diventata una specie di ✨Queen✨ paraculata da tutti gli amanti degli anime?Io davvero non capisco...
Insomma: che ti piaccia ci sta, gusti tuoi, e finché non mi vieni a rompere il cazzo perché "lA wAiFu dEvE eSsERE pRoTeTta" allora liberissimo di amare i personaggi che più ti piacciono.
Oggi voglio concentrarmi più che altro su quei fan fastidiosi e abbastanza idioti che devono innalzare sta psicopatica tossica Aka. Yuno Gasai a best personaggio ever e cercano di giustificare le sue azioni, amandola morbosamente nel mentre e sperando in una sua possibile apparizione reale nella loro vita.
*inhale*...
Facciamo così: vi descrivo immediatamente come questo personaggio mi appare e come viene descritto principalmente dal manga:
Yuno è una yandere.
Stop. Fine. Non c'è nient'altro da dire su di lei.Yuno è semplicemente un cazzo di Stereotipo su due gambe.
Nonostante il manga si concentri molto sulla psicologia dei personaggi e lei sia la coprotagonista, è uno dei pochi personaggi strutturati male.
È semplicemente un misero Stereotipo a cui è stata attribuita una backstory che comunque per me non ha il minimo collegamento su ciò che è diventata poi.
Ed essendo una Yandere lascia che io ti esponga ciò a cosa comporta, mio caro fan idiota ed ingenuo che ha deciso che le Yandere sono carine e coccolose;
Comporta il fatto che sia: violenta su chiunque non sia il soggetto delle sue attenzioni, comprese semplici persone che circondano la loro persona amata, come semplici amici, familiari e semplici estranei con cui sono in contatto per poco;
Ossessiva e possessiva: limita la libertà della persona amata di vedere gente, è incline allo Stalking e fa pressione sia nella sfera romantica che sessuale (cioè, vuole essere baciata o scopata a tutti i costi e se rifiuti, beh, fai ciao ciao alle dita della mano);
Tossica come pochi: cerca di imporre che nella vita di chi amano ci sia solo lei e cerca di obbligarla a sentirsi dipendente da lei, così come lei lo è per questa persona.
Wow, che ragazza carina, davvero... *applausi ironici*
Davvero amabile e soprattutto incline ad una relazione sana (¬_¬)
Ma per certa gente cose che Yuno ha fatto (tipo uccidere mezza città-) sono totalmente giustificate.
*inhale*...
Yes.
GIUSTIFICATO STO. CAZZO.
So che veniva maltrattata dai genitori e tutto il resto, MA L'UCCIDERE DOPO MEZZA CITTÀ, SÈ STESSA DI UNA TIME LINE ALTERNATIVA, DIVENTARE DIO ED ESSERE L'ESSERE PIÙ TOSSICO DELL'UNIVERSO, BEH SAI, PER ME NON È CHE SIA MOLTO GIUSTIFICABILE.
Oltre al fatto che, cioè... Lei mi fa veramente schifo perché, non so se ricordate, ma lei nel primo universo aveva fatto credere a Yukki che sarebbero morti entrambi non lasciando un vincitore e quindi non trasformando nessuno nel nuovo Dio del Tempo e poi si vede Yukki che muore perché ha ingerito una pasticca di veleno o simili, ma Yuno... NO.
Lei ha fatto finta di morire, così da lasciar morire Yukki e diventare il nuovo Dio, convinta che solo dopo sarebbe riuscita a riportarlo in vita.*suona un violino* PUTTANAAA~
Quindi no, Yuno non è giustificabile.
Puoi amarla quanto vuoi, ma non provare a giustificarla perché, veramente, no.
Poi... C'è seriamente gente che la vorrebbe nella vita reale.
Lasciate che vi dica una cosa, miei cari ingenui: se non siete Yukki, quello che penserà questa adorabile ragazza di voi sarà:
Che bello, vero?In conclusione: potete amare un personaggio tossico senza giustificare in qualche modo le sue azioni e, possibilmente, smettetela di innalzare Yuno a best personaggio supremo quando è solo e semplicemente uno Stereotipo su gambe.
E le persone danno della puttana a Tsubaki... A TSUBAKI-
Tsubaki SÌ che è veramente giustificabile!
Yuno invece, per me, si meriterebbe solo tanti calci sulle gengive, that's it, that's the thing.
Vi lascio un'ultima cosa per concludere il cerchio:
Io boh, sto per morire di tossicità.
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)