*musichetta epica* Eeeeeee... Benvenuti in questa nuova categoria dedicata ai personaggi ed i loro problemi!
Perché?
PERCHÉ NON HO UN CAZZO DA FARE :DOggi parliamo di un problema legato ad uno dei miei personaggi preferiti: Akise di Mirai Nikki.
E sono quasi sicura che questo problema non fa incazzare solo me, ma anche lui.
Allora.
Molte persone sui social, ma anche nella vita reale, mi vengono a dire... Cose... Su Akise.
Mi spiego meglio: quando ero al corso di manga, insieme ad un gruppo di ragazzi mi sono messa a parlare di Mirai Nikki. Ad un certo punto, mi chiedono qual è la mia Ship preferita di quest'anime ed io gli ho risposto che era la Yukki x Akise.
Peccato che la situazione fosse:
Yuno x Yukki
Yuno x Yukki
Yuno x Yukki
Yuno x Yukki
Yukki x Akise.
E già andiamo male.
Allora loro si sono messi a chiedermi PERCHÉ io li shippassi, dato che non erano neanche, effettivamente, Canon, eccetera eccetera...
Io ho spiegato il fatto che mi piacesse il loro rapporto e che la relazione tossica della yanderella Yuno con Yukki mi facesse venire il volta stomaco.
Al che, sti qui mi guardano e mi fanno: <<ma anche Akise è yandere>>
...
...
...
...
...
WOW, FRENA-
A quel punto mi stavo effettivamente domandando se sti tizi avessero qualche malattia visiva.
Solo che ci sono molti altri post, commenti o recensioni che dicono... Che Akise è Yandere.
Ora, permettetemi di spiegare io un po' di cose: Akise non è Yandere o, tantomeno, ossessivo;
Akise vuole proteggere Yukiteru da Yuno, proprio perché sa che per lui è pericoloso stare con una come lei.
Ma non perché è GELOSO, ma semplicemente ama Yukki e non vuole che gli succeda qualcosa, tutto qui.So che ha un comportamento misterioso e difficile da decifrare alle volte, ma vi posso assicurare che è tutto fuorché uno Yandere.
<<a tent d ucc Yuno! 1!1!1>>
Sì, ok: ma l'ha fatto per proteggere Yukki e farle smettere di ammazzare mezza fottutissima città!
E per quel che mi riguarda, è sicuramente meglio una relazione tra Akise e Yukiteru che uno tossica come quella che Yuno vuole avere!
E poi, l'ho già detto: se davvero Akise fosse Yandere, non sarebbe un mio personaggio preferito.
Ho fatto il mio sclero: apro una campagna per la protezione degli Akise selvatici.
Addioh °w°
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)