Oh, parliamo di una delle mie categorie di film preferiti :)
Horror.
Io sono un'amante di questo genere ed amo un sacco star lì a vedere qualcosa che riesce a mettermi i brividi.
Ma una cosa odio dei film horror, solo una cosa:
GLI
STEREOTIPI.
Manco in un film horror c'è qualcuno che non è un emerito coglione che quasi quasi speri finisca ucciso per il solo fatto che sia un idiota.
Oggetti vecchi in soffitta o al mercato delle pulci.
Se sono lì abbandonati, ci sarà un fottuto motivo.
La gente avverte del pericolo, ma i protagonisti no: non ascoltiamo gli avvenimenti, è troppo mainstream.Per questo poi vi voglio veder morire, brutti imbecilli.
Poi: situazione di pericolo.
Mi pare ovvio che sia meglio rimanere tutti insieme e di non andare a troie da so-Si dividono.
MORITE. MALE.
Fai sesso in auto nel bel mezzo di un bosco nel cuore della notte?
Devi morire :)
Ce la fanno a fare UN personaggio intelligente? UNO, NON CHIEDO TROPPO!
Persona: e "You're Next"?
... Quello è un caso a parte.
Fanno tutti, SEMPRE, le solite stronzate che una persona normale e provvista di cervello non farebbe mai.
Cari miei protagonisti, siete un po' stupidini neh.
Ditemi che non sono l'unica che tira madonne quando guarda ste cose, vi prego.
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)