...
Sapete perché adoro Yotobi?
Perché è in grado di parlare di argomenti seri e abbastanza moderni in modo comico e, soprattutto, perché molte delle cose che dice nei suoi discorsi sono sempre molto vere.Ecco, per iniziare quindi l'argomento di oggi, vorrei proprio esporvi una sua frase:
"con l'avvento di internet tutti si sentono in dovere di dire la propria opinione"
E, sinceramente, non penso ci sia cosa più vera.
Quindi, di conseguenza allo sviluppo di internet, una sacco di persone devo far sapere a tutti la propria opinione:
C'è chi le dice giusto per dire, quelle teste di cazzo tossiche che le impongono, quelli che le argomentano per bene dando dei validi motivi...E poi ci sono quelli che usano la frase "è una mia opinione" solo per pararsi il culo.
Gente che si crede grande esperta, che argomenta fatti credendo di riuscire a farli sembrare veri e che poi, quando tu gli dici che stanno sparando un mare di cazzate, loro ti dicono "è una mia opinione".
Ecco, queste persone si meriterebbero una testata forte forte in fronte.
Voi sapete come la penso sui gusti altrui e che anche con le opinioni più strane non bisogna insultare... MA UN ALTRO CONTO È SE TI GIUSTIFICHI COSÌ DOPO AVER DETTO UNA GRAN PUTTANATA.
Perché in certi casi non si parla neanche più di opinioni, ma di veri e propri insulti, mancanza di rispetto ed ignoranza verso gli argomenti.
Capisci che se scrivi queste cose non sei un critico, ma un emerita testa di cazzo :)
Ci sono seriamente persone che sfruttano la storia del "le opinioni vanno rispettate" per dire un mare di cose anche offensive perché "è UnA mIa OpInIoNe".
Vi faccio un esempio: se tu mi vieni a dire "Hitler aveva ragione" e poi dopo mi dici "è una mia opinione e la devi rispettare", no coso, qui non è questione di opinioni, qui sei solo stronzo :)
Voi potete farmi un discorso lunghissimo sul fatto che gli asini volano: ma fino a prova contraria non è così, quindi è inutile che ti giustifichi dicendo che è una tua opinione.
Ah, già: e potreste anche smetterla con sta storia del "è Un UnPoPuLaR oPiNiOn, PeR fOrZa nOn sEi d'AcCoRdO"?
Le unpopular opinions sono opinioni molto diverse e che vanno contro la massa, ma che sono comunque considerabili VALIDE.
"non mi piace il Kpop" questa può tranquillamente essere un unpopular opinion;
"anche gli etero dovrebbero avere un pride" ecco, questa non è un unpopular opinion: questa è solo una cazzata :)
(sento l'odore di guerra mondiale nei commenti, oh come la sento...)Che poi a me fa anche rodere il culo che sotto queste """opinioni""" c'è gente che gli dà corda perché per loro basta argomentare per rendere qualcosa vera.
Ragazzi miei, avvicinatevi: voglio dirvi una cosa... PENSATE. DI. TESTA. VOSTRA.
Non si deve essere sempre d'accordo su tutto!
Argomentare non basta a rendere qualcosa "vero" o "giusto";
Non dovete sentirvi d'accordo solo perché una persona è in grado di mettere giù discorso!
NON. FATEVI. INFLUENZARE. COSÌ.Anche a me: se non vi sentite d'accordo su qualcosa che scrivo siete liberi di farlo!
Io cercherò comunque di spiegarvi i miei motivi, ma se non vi convinco ok, va bene pensarla in modo diverso!
Almeno che non abbiate frainteso e non siate lì solo perché volete litigare, un "non sono d'accordo col tuo pensiero" va benissimo!
Certo, c'è anche una piccola distinzione per ogni singolo argomento, ma se non siete d'accordo nessuno, NESSUNO, vi vieta di dirlo!*inhale * bene, sclero finito anche per oggi.
Detto ciò, I'm out of this shit.
Sayonara. *scomparisce *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)