Foto ad inizio capitolo messa completamente a caso, bene così.
Buongiorno miei cari procioni e benvenuti in questo nuovo sclero da asociale del cazzo :D
Ok, partiamo con una domanda: vi è mai successo di ricevere un messaggio da qualcuno e, come non rispondete per un minuto, questo qualcuno inizia a spammare messaggi per attirare la vostra attenzione?
Ecco.Io le persone così le piglierei volentieri a sberle, mettiamolo proprio nero su bianco.
Cosa ti spinge ad accollarti così e rompere il cazzo? No davvero: informami perché mi sa che mi sono persa un pezzo di interazione umana.
Mi sento in soggezione, sinceramente-
Cioè: potrò farmi i cazzi miei dio santo-
Appena posso ti rispondo, non ti accollare-Pensate di essere così FaNtAsTiC da sentirmi obbligata a mollare qualsiasi cosa io stia facendo per rispondervi?
Se pensate sia così, miei cari megalomani, vaffanculo :D
Ma ora parliamo di un'altra cosa che mi dà molto fastidio, ma forse questa è più personale;
Essendo una persona che tende prevalentemente a farsi i cazzi propri e a cui sì, la compagnia non dispiace, ma stare da sola mi suona pure meglio, beh, mi partono un pochino i nervi quando CINQUE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE MI CERCANO PERCHÉ VOGLIONO CHIAMARMI, PARLARMI E ALTRE ROBE.
Rega io vi voglio bene, ma vi accollate troppo.
E non è che me la prendo perché succede due o tre volte al mese, no no: OGNI. SINGOLO. GIORNO.
HO ANCH'IO LE MIE COSE DA FARE SANTO DIO, VOGLIO DELLO SPAZIO PER ME SE NON VI DISPIACE-
Ma questo è un problema da asociale bastarda quale sono, quindi magari sono solo io.
Ma torniamo ad un'altra situazione comune: quando state facendo qualcosa, una persona inizia a parlarvi nel mentre e, come non le rispondete perché magari siete concentrati su altro, inizia a chiamarvi in continuazione finché non gli date una risposta.
*inhale* ho una matita e non ho paura di usarla.
...
Qualcuno che mi fa la citazione di John Wick? No? Nessuno? Vabbè-
STA DI FATTO CHE DOVRESTI TACERE E MAGARI NON INIZIARE AD ACCOLLARTI SOLO PERCHÉ NON TI RISPONDO IN 0,7 SECONDI, ECCO.
Sono sclerotica oggi? Ovvio che sì.
Vabbè sentite, per oggi basta così va-
Ci vediamo al prossimo capitolo che so che molti lo attendevano, perché prossimamente andrò ad incazzarmi sulle fujoshi :)
Sayonara-
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)