Attenzione prego: questo capitolo sarà praticamente solo ironia e satira, per cui vi chiedo di non prendere niente seriamente e di non sentirvi presi in causa in qualche modo.
Il primo che se la prende sul serio riceverà una mia risposta con la definizione da dizionario della parola "ironia".
Grazie per l'attenzione <3
.
.
.
.
.
.
.Sapete: è difficile iniziare un discorso così vasto come "la musica" ;
Specialmente se ad iniziarlo deve essere una deficente che di musica non ci capisce un cazzo, perché il massimo di musica che io abbia mai studiato era alle medie con l'obbligo di suonare il flauto dolce (P.S: facevo cagare a suonarlo).Ma diciamo che oggi quello di cui voglio veramente parlare è un solo ed unico argomento per quanto riguarda la musica: qual è la musica bella e la musica di merda?
Sarà divertente perché sono sicura di ascoltare un bel po' di merda durante il giorno.
Possiamo iniziare il discorso con la frase cardine che ogni boomer dice parlando di musica attuale:
"la musica di oggi fa tutta schifo".... Probabilmente, ma andiamoci per gradi.
Per quanto mi riguarda la musica di merda rappresenta tutto ciò che non rientra nei miei gusti perché sono una piccola testa di cazzo, e così è anche per questi simpatici boomer;
Perché per loro oggi esiste solo Trap e Kpop, quindi fa tutto schifo.
SIGNORA MIA, ERA MEGLIO QUANDO SI ASCOLTAVA LUCIO BATTISTI SU RADIO SANTA PAOLA!Vi svelo un segreto su questi simpatici boomer; loro dicono così, ma la stessa cosa la dicevano (se sono boomer pure d'età) di roba tipo il metal.
Per loro, qualsiasi cosa contemporanea è uguale alla merda, non importa se può essere vero o falso.
SIGNORA MIA, QUELLA DI OGGI NON È MUSICA! MEGLIO I VECCHI TEMPI CON LA MUSICA DANCE NELLE DISCOTECHE O LE CANZONCINE DEI CINEPANETTONI!
Ohohoho ovviamente: non è che ogni genere musicale ha delle certe caratteristiche eccetera, nonono: quella non è musica se è moderna, perché se è moderna è solo merda.
Guarda... C'è un artista contemporaneo chiamato Confetti che fa delle canzoni in uno stile molto particolare che risultano molto orecchiabili-
Boomer X: no no, è moderna, quindi è merda.
Guarda... Ci stanno questi gruppi musicali chiamati The Pretty Reckless, Halestorm e In This Moment che fanno brani Hard rock e metal ma con la particolarità di avere cantanti donne-
Boomer X: si vede che è roba moderna, le donne non possono cantare hard rock e metal.
Guarda... Ci sta questo duo chiamato NEFFEX che fa canzoni rap fuse alla dubstep-
Boomer X: la dubstep è merda.
...
E come non dargli ragione? È più vecchio, quindi ha sicuramente ragione, no? No??
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)