Gacha Life: POSSO DIRE LA MIA SENZA ESSERE UCCISA!?

567 45 35
                                    

...

PORCADIQUELLAKAYANODISIDRATATACONCRISIDIEMOGLOBINACARENTE-

Salve belle persone: spero che stiate bene e che nessuno di voi stia cercando di prendere a testate un palo come voglio fare io-

Gacha Life.
Dieci a uno, tutti voi sapete cos'è.

Per i pochi casti bimbi che non sanno nulla, il cosiddetto "Gacha Studios" è un app per creare "avatar" stile chibi come si preferisce.

Allora: l'applicazione in sé è molto buona e ben fatta; l'ho provata e sono rimasta molto colpita dalla grande quantità e scelte che ci sono per creare i vari avatar.

Ciò di cui mi voglio lamentare prevalentemente oggi è la "community" che questa applicazione si è fatta.

Mettiamola così: il buon 80% di questa comunità ENORME di Gacha fans è puro... Cringe.

E no, questa volta non ritirerò ciò che ho detto.

Lasciatemi spiegare meglio: la buona parte di video, foto, ecc... Riguardati il Gacha Life sono cancro allo stato puro.

Giuro su Dio: la maggior parte delle volte in cui li vedo, mi assale un disagio esagerato.

Partiamo dai video:
So che questa app si può usare anche per "animare" i personaggi che si creano. Certo: te li devi fare frame per frame e scattare screenshots se non hai la versione per computer, ma vabbè...

Sta di fatto che la maggior parte dei video  Gacha sono il cancro sceso in terra che OH MIO DIO VORREI DARMI FUOCO.

Storie cringe, tentate animazioni uscite male per delle canzoni, cose R18 fatte da bambini nati ieri e tutorial indecenti sono solo la punta dell'iceberg.

Quanta sanità ho perso guardandoli...

Un'altro punto che non capisco, sono quelle persone che usano le basi Gacha per disegnarci sopra.

È già un app per creare dei personaggi: perché devi ridisegnarci sopra?
So che non ha praticamente tutto, MA-

Capirei se si volesse imparare a disegnare usando come punto di riferimento quello stile lì, ma il fatto di farci edit sopra non mi è ancora chiaro...

Poi boh, sarò puntigliosa io su sto punto, ma sapete come la penso sulle basi-

L'ultimo punto che DETESTO di questa community sono quei fans Gacha che si credono migliori di alcuni artisti.

Allora,

Allora,

ALLORA.

Non penso proprio che ridisegnare sopra una sagoma non tua ti renda un artista, ma manco per niente: quindi paragonarsi a chi disegna davvero per conto suo non mi sembra minimamente fattibile.

No, davvero: c'è gente che crede che questo

No, davvero: c'è gente che crede che questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(è un esempio, ovviamente-)

Sia meglio di questo

Sia meglio di questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io... Non ho parole.

Però, per l'amor di dio, non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono certi video o fumettini Gacha davvero carini e fatti bene.

Insomma: ho detto la MIA opinione; tutti mi fucilavano ogni volta che cercavo di dire la mia opinione su questo e sta volta non ho resistito.

Scrivetemi le vostre opinionih (☞゚ヮ゚)☞

Vado ad aggiornare altra robah, Ciau * scappa via *

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora