Non so voi, ma questa cosa la detesto.
Avete presente, no? Quando stai guardando un anime, una serie TV o anche un cartone e arrivi all'ultimo episodio di quelli che hai a disposizione ed a quel punto, prima del nuovo/a episodio/stagione c'è scritto "in Corso".
Allora.
Io, per guardare anime, vado su vari siti e lì, sotto l'anime che stai guardando, di solito, c'è una casella di informazioni su di esso.
Una delle cose di cui ti informa è lo stato dell'anime, ovvero se è concluso oppure in corso.Chiariamo una cosa: so perfettamente che ci vuole tempo per doppiare, fare i sottotitoli, creare, girare, ecc... E lo rispetto, perché so anche che non è semplice...
MA QUELL'ANSIA CHE TI SALE NEL NON SAPERE QUANDO USCIRÀ È QUALCOSA DI ORRIBILEH.
Non c'è neanche una fottuta notifica che ti avverte quando uscirà, ma proprio per il cazzo-
Tu stai giorni della tua vita a soffocarti nell'ansia per non sapere come cazzo andrà a avanti o come sarà la stagione dopo!
Ed io cazzo se ci sono passata! Ci sto passando anche orah.
Prima finisco tutto Bungo Stray dogs e mi dicono che ci vogliono altri 3 MESI per far uscire la terza stagione, poi mi fanno uscire un episodio ogni 300 anni! ECCHECAZZO.
Ed ora io, ingenua come sono, sono andata a vedermi Dororo credendo fosse completo: TACK! 22 episodi, arrivo alla fine e non capisco perché l'anime si è bloccato così.
Tra una domanda e l'altra, alla fine mi accorgo di quella casellina con lo stato dell'anime:"in Corso"
PORCA EVA-
E mancano pure 4 episodi alla fine, CAZZAROLA-
*trangugia aspirine* bene, concludo qui prima che uccida il mondo e me stessa.
Addioh.
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)