Allora Ditelo Che Lo Fate Apposta

400 43 30
                                    

Ok: ci ho messo troppo ad aggiornare, calcolando che questo capitolo è in sospeso da settimane-

AHEM!

Salve personcine :)
Sto scrivendo sto capitolo prima di andare al mio primo giorno di scuola, quindi meglio scaricare lo stress-

Allora, oggi parliamo di una categoria di persone molto interessanti e molto suscettibili all'omicidio da parte della gente: quelli che fanno tutto il contrario per fartele girare.

OH CRISTO SE LE ODIO-

Per farvi un esempio pratico:

X: penso che *inserire nome* sia molto bello.

Y: no, è meglio *inserire nome*.

X: ma ne sai qualcosa?

Y: no, è solo per romperti le palle.

X:... VAFFANCULO Y-

Ecco.

Io le ODIO ste persone, perché un conto è avere gusti personali, un conto invece è DIRE UNA COSA CONTRARIA SOLO PER ESSERE STRONZI.

Nella mia vecchia classe c'era sta tizia che, senza un alcun motivo logico, ce l'aveva con me.

Ooook...

E, praticamente, per rompermi le palle, faceva tutto ciò che odiavo sostenendo che quello che piaceva a lei fosse migliore di ciò che amavo io.

Una delle prime volte fu quando dissi di adorare i Set it Off: sta qui mi sentì e, andando ad approfondire meglio ciò che a me faceva schifo, ecc... Il giorno dopo arrivò con:

Tipa: a me piace Sfera Ebbasta ed è meglio dei Set it Off.

CEEEEEEERTOOO....

Lì per lì la ignorai, pensando che, come tutti i bimbiminkia che si rispettino, seguisse la MODAH.

Poi, fu il momento degli anime: lei mi sentì e, sapendo invece che io non sono una grande amante delle serie TV invece, arrivò a dire che determinate serie erano meglio degli anime.

Anche lì: cercai di non darci molto peso, rispettando la sua opinione.

Certo, certo... PECCATO CHE LEI NON AVESSE MAI VISTO NESSUN ANIME E POCHISSIMI EPISODI DI QUELLE SERIE TV.

Vedi che sei tro-

Ma poi arrivò la goccia che fece traboccare il vaso.

Quando entrai in fissa con Assassination Classroom e con la Karmagisa, questa stronza, di nuovo, mi sentì. E cosa fece?

Arrivò da me un po' di giorni dopo dicendo:

Tipa: anch'io ho visto Assassination Classroom.

Io: ma tu non avevi detto che ti facevano schifo gli anime?

Tipa:... Sì...

Io:...

Tipa: ma non è questo il punto! Ho anche deciso chi shippare.

Io: oh, davvero? Chi?

Tipa: Kayano e Nagisa e Karma e Okuda.

Io:... ALLORA VEDI CHE SEI UNA-

E qui ho sbroccato perché avevo capito che l'aveva fatto solo per rompermi i coglioni.

Praticamente sta qui si era vista giusto i primi episodi, per poi andare a vedere quali fossero le Ship più odiate del fandom e rompermi gli zebedeih.

OH, QUI NO.

NON DOVEVI OSARE DISFAMARE COSÌ L'OTP DI UNA SHIPPER ACCANITA, O NO CHE NON DOVEVI.

Cioè: fossero stati davvero gusti sui, ok nessun problema: MA SE LO FAI DI PROPOSITO E PRETENDI CHE QUELLE SHIP SIANO PURE MEGLIO DELLA MIA GIUSTO PER ROMPERE, HAI FOTTUTAMENTE SUPERATO IL LIMITE.

*inhale * ok, ho un po' esagerato.

Scrivetemi nei commenti se anche voi avete avuto esperienze simili-

Addio *va verso quel luogo chiamato scuola Aka. Luogo di tortura*

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora