Parliamo Di Personaggi: Sangowoo... BRUTTO-

559 44 21
                                    

E ben ritrovati, signori e signore, in questa rubrica tutta dedicata ai personaggi ed i loro problemi!

Oggi parleremo di... *rullo di tamburi*

... Sangowoo di Killing Stalking!

Oggi voglio dire la mia, eccome se voglio :)

Che dire: Sangowoo, nel suo rispettivo fandom, occupa una situazione di amore-odio, cosa che quasi tutti i fan provano verso di lui.

Cosa penso io?

Per me è solo fottuto odio :)
MI HA TORTURATO IL FIGLIO. BRUTTO-

No, ok ok... Lasciate che mi spieghi.

Per me non c'è assolutamente nulla che mi faccia pensare cose positive su di lui, ma proprio NESSUNA;
È un serial killer psicopatico che fa subire ad un povero ragazzo violenza fisica e psicologia.

AL MIO POVERO BUM-

Insomma: manipola i sentimenti di quel povero ragazzo per ferirlo in tutti i modi possibili.

COME FACCIO A TROVARLO SIMPATICO IN QUALCHE MODO!?

Sangowoo mi fa SCHIFO, in tutti i sensi: è un personaggio che mi fa stare male, che mi fa provare odio e disgusto.

MA IL FANDOM NO.
Perché sapete qual è la parte positiva che hanno le persone verso di lui?

AH, YAOI!

Porca Kayano, è fottutissima sindrome di Stoccolma!
Andiamo! Che schifo!

Guardate che la Sangbum non è tanto diversa dalla Yuno x Yukki!
Solo che alla gente non frega un emerito cazzo. Perché? Perché se è yaoi VA TUTTO BENE.

CERTO, NON VEDO CHE CI SIA DI SBAGLIATO.

Io non sopporto il fatto che Sangowoo sfrutti e derida  Bum solo perché è omosessuale ed è innamorato di lui.

Mi fa... Schifo nel più profondo dell'anima.

E per quanto a volte sembri trattarlo bene, in realtà lo fa solo per illuderlo e ferirlo di nuovo.

DITEMI VOI SE QUESTO NON È UN PERSONAGGIO DA ODIARE.

Leggere Killing Stalking ha fatto male all'anima.

PORCA TROIA, QUAND'È CHE CREAPA QUEL FIGLIO DI UNA KAYANO IN CALORE!?

Nulla da dire, devo proteggere il mio bimbo Bum a tutti i costih.

Ditemi che non sono l'unica che lo detesta, pls.

Certo, sempre che voi siate dei pazzi psicopatici che hanno letto Killing Stalking, ovviamente...

Bene, Sayonara ಠ‿↼

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora