*inhale *... DONNE DAL CARATTERE DI UN MASCHIACCIO: QUESTO LO DEDICO A VOI!
AHEM!
Salve belli miei :D
Scusate se non ho aggiornato subitissimo, ma tra impegni e la nuova fanfiction Karmagisa che sto scrivendo è stato un po' un casino owo"Oggi abbiamo un capitolo dedicato a tutte le ragazze che, come me, la femminilità ce l'hanno letteralmente a putt- AHEM! a lavandaie...
Io sono sempre stata una che le cose femminili levati proprio e la sola vista di un vestito su di me mi provoca istinti sadomasochisti.
Ecco: il problema principale di questa situazione è, principalmente, chi femminile... Lo è.
Penso che tutte le ragazze richiamate in questa categoria si siano imbattute in quelle persone di genere femminile che si ostinavano a farci comportare in maniera più pacata e carina, appunto, più femminile.
Ecco: a me ste persone stanno sui nervi.
Se preferisco, che ne so, praticare attività più maschili, non indossare gonne, parlare di videogiochi o fumetti, non è che mi devi rompere, perché si dà il caso che siano I MIEI GUSTI.
Anche preferire di stare in compagnia dei maschi piuttosto che delle femmine: cioè, preferisco così, punto.
"eh m dvrst str + cn n fmm ch cn I masch!1!"
Certo: peccato che voi siate un gruppo di esseri antipatici che devono parlare solo di stronzate varie che a me non interessano.
Gentilmente, non sono interessata :)
No, seriamente: c'è davvero qualche problema nel sentirsi più a proprio agio con i maschi? Solo perché si hanno gusti simili?
Oh, ma le altre ragazze non sono mica l'unico problema...
MAMME: OH DIO, L'INFERNO.
Cioè: loro sono quasi sempre le prime a dirti di essere più femminile.
"smettila di essere così volgare: le signorine mica sono così"
"dovresti imparare a mettere delle gonne invece dei tuoi soliti vestiti maschili"
"perché mai dovresti fare uno sport così violento? Dovresti fare danza come le altre femmine"
OH, SALVE HIROMI SHIOTA: NON SAPEVO FOSSE DA QUESTE PARTI.
Ma dio santo: voi dovreste essere le prime ad incoraggiarci a essere come vogliamo essere! Non a torturarci perché non siamo come tutte le altre!
Se ci piace essere più maschili sono affari nostri e non si discute!
Cioè: perché vi dovete lamentare? Non ci tengo ad essere una primadonna, so... No :)
Poi boh, i maschi non scocciano quasi mai su questo argomento-
Ovviamente però il discorso vale anche al contrario: se un maschio vuole comportarsi in modo più femminile, sono affari suoi e non dovete giudicarlo per questo!
Dio santo che palle-
* inhale *... Ok, ho finito di sclerare.
Tutte voi ragazze maschiacci, venite qui che vi do le medaglie *saluto militare*Bene, ora vado a finire i compiti-
Byeee *si butta giù da una finestra *
STAI LEGGENDO
||PARLIAMO||
RandomUn libro dove sclero su cose che mi fanno incazzare, ecc... AVVISO: contiene grande quantità di scleri e disagi. Buon divertimento :)