Proshipper: Da Male In Peggio

271 28 11
                                    

Aggiorno troppo poco sto libro mannaggia alle tende--

Cioè: ho un botto di cose su cui potrei lamentarmi ma non scrivo mai un cazzo-
Sono deficente, perdonatemi ಠ_ಠ
.
.
.
.
.
.

Signori miei (o signore, o asterischi e pure frappè)! Non ci sentiamo da un po' eh? *coff coff*

Comunque, oggi voglio parlarvi di una situazione del nostro amato internet che si è sviluppata recentemente: i "Proshipper"!

Gira che ti rigira, finisco sempre a parlare di ship uff--

Cosa sono i Proshipper? Queste personcine sono quelle persone che si immolano nel difendere tutte le Ship spargendo la parola dei "I gusti sono gusti";

E cosa ci sarà di male, vi chiederete voi: cioè, "I gusti sono gusti" è un sacrosanto principio di cui anch'io sono portavoce...

Il problema è che, essendo su internet, le cose sono sempre fottutamente estremizzate e non c'è mai una cazzo di via di mezzo-

Per cui queste persone cercano anche di difendere ship: incestuose, Tossiche, pedofila, illegali su moltissimi punti di vista, eccetera...

La merda, in poche parole.

Cioè, mi spiegate come si fa a passare così da un estremo all'altro?
O ci sono quelli che appena vedono una Ship che a loro non piace devono insultarti anche la zia di secondo grado, o ci sono quelli che difendono roba che non sta né in cielo né in terra-

Rega, trovate una via di mezzo santissimo Araki-

C'è un limite a tutto: bisogna capire che non sei il nuovo Santo della bibbia se proteggi le Ship più sbagliate sulla faccia della terra...

SPECIE SE ALCUNE VOLTE PER FARLO PASSI AD INSULTARE ANCHE TU.

Oh Dio, PERCHÉ NON CI SIAMO ESTINTI PRIMA--

Qualcuno qui ha bisogno di un esamino di coscienza, mh?

Come ho già detto: su internet la via di mezzo non esiste, quindi o sei impassibile o uno stronzo che per far capire le cose deve insultare gli altri.

...

"uno stronzo che per far capire le cose deve insultare gli altri" mi ricorda qualcuno...

*coff coff* ma passando avanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*coff coff* ma passando avanti...

Non nego che esistano anche dei proshipper contenuti che non si mettono a difendere Ship con relazioni sbagliatissime su più livelli, ma sono veramente, VERAMENTE, pochi (almeno, che si definiscono "Proshipper").

Ragazzi
Ragazzi
Ragazzi

Ecco che la vostra mosca di quartiere vi dà un consiglio: abbiate sempre rispetto dei gusti altrui, come vi dico sempre, perché i gusti altrui sono robe personali e non siete autorizzati a rompere il cazzo a nessuno...

MA

Avete l'autorizzazione di rompere il cazzo quando si para difronte qualcosa di moralmente sbagliato, in qualsiasi contesto eh, non solo di ship:  ma, vi ripeto, SOLO IN CASO DI QUALCOSA DI MORALMENTE SBAGLIATO.

Ed i Sociopatici non capiranno ma vabbè-

Io ho dato anche stavolta: ricordatevi di non essere delle teste di minchia e buonanotte: vado a mettermi ansia per l'esame di domani, ciau~

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora