50. Felici

1K 82 91
                                    

"Do you love the rain? Does it make you dance when you're drunk with your friends at the party? What your favorite song? Does it make you smile? Do you think of me? When you close your eyes, tell me what are you dreaming? Everything I wanna know! I spend 1000 hours and 1000 more, oh if is this what it takes to know the sweet heart of yours."

«Tae-hyung, Mi-Yeun!» esclamò Jungkook andandogli incontro. Avevano appena messo piede a Seoul e si erano ritrovati una bella sorpresa ad aspettarli.

Jungkook, Jimin e Yoongi presero le loro valigie e le portarono verso la macchina. Mi-Yeun sorrise ampiamente; si sentiva così fortuna di quella vita che le era stata concessa.
I giorni ai Caraibi erano passati velocemente; finalmente Eun-Jung si era stancata di andare dietro Taehyung e li avevano lasciati in pace a godersi quella luna di miele, ed era ora! Aveva pensato con uno sbuffo Mi-Yeun. Si erano goduti ogni secondo di quella vacanza, passando lunghe giornate in spiaggia e notti insonne a ridere tra le braccia dell'altro per le cose più stupide. Chiunque li guardasse vedeva due persone che si amavano da morire e avrebbero dato tutto pur di fare felice l'altro. Una coppia perfetta a tutti gli effetti.
Ma, come tutte le cose belle, anche quella vacanza era finita. Di malavoglia Taehyung aveva fatto la valigia, piagnucolando di già per il freddo che ci sarebbe stato a Seoul nonostante fosse già la fine di aprile. Ma c'era qualcosa che aveva riempito di gioia il suo cuore, ovvero la sorpresa che si era ritrovato davanti. Abbracciò Jungkook e Jimin, poi strinse anche Yoongi con un sorriso che arrivava da orecchio a orecchio.

«Come sono i Caraibi? Eh?» chiese Jimin quando entrarono in auto. Jungkook guidava la macchina e concentrato sulla discussione sorrise mentre girava il volante in direzione di casa Kim.

«Bellissimi! Avrei tanto voluto restarmene lì, sotto una palma a sorseggiare succo e mangiare cocco.» rispose sconsolato, appoggiando la testa sullo schienale e stringendo la mano della sua sposa.

«Già, solo che gli mancavate così tanto che è stato felice di tornare solo per voi.» sorrise Mi-Yeun e Jimin appoggiò la testa sulla sua spalla sorridendo felice.

«Cavolo, mi siete mancati. Stasera usciamo tutti insieme eh!» esclamò Jimin battendo le mani contento, riceve l'assenso di tutto che annuirono entusiasti.

«Ehi voi due! Vi siete impegnati per avere un baby Taehyung o una baby Mi-Yeun?» chiese Jungkook con un sorrisetto.

I due arrossirono e nascosero i visi dietro le mani mentre tutti gli altri risero a crepapelle per la tenerezza che gli avevano fatto provare con il loro gesto.

«Yah fatti gli affari tuoi! Come puoi chiedere una cosa del genere al tuo capo?» chiese rosso in faccia Taehyung, facendo un broncio che aumentò le risate di Jungkook.

«Prima di tutto sei il mio migliore amico, quindi posso farlo.» gli rispose con un occhiolino.

Taehyung non riuscì a fare a meno di sorridere, pizzicandogli la guancia dal sedile posteriore. Era felice.

«E dai! Vogliamo un marmocchio da coccolare. Aw sarebbe così bello!» esclamò Jimin dando man forte al più piccolo, che annuì con convinzione.

«Yah, siamo sposati da una settimana solo! Lasciateci godere un po' la vita insieme prima di doverci completamente dedicare a un bambino!» disse Mi-Yeun ancora molto calda in viso. Sentiva una strana ansia all'interno dello stomaco se pensava ad un possibile figlio, eppure lo avrebbe voluto con tutto il cuore.

«Dai, dovreste farlo ora che siete giovani e belli! Immaginate Taehyung uscire con sua figlia e venire guardato da tutte innamorate, maledicendo chiunque sia sua moglie!» scherzò Yoongi beccandosi una sberla in testa da parte di Mi-Yeun che lo fece sghignazzare di più.

||4 O'Clock|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora